Lady Gaga irriconoscibile: la trasformazione della popstar | Com’è diventata oggi

Se si pensa a Lady Gaga la mente non può che andare sui suoi infiniti cambi look. Regina indiscussa della musica e dello stravolgimento delle mode. E questa volta l’ha fatto di nuovo. Salita sul palco per il suo nuovo tour, i fan sono rimasti a bocca aperta

Nella sua infinita ed estrosa carriera Lady Gaga ha dimostrato di essere un’indiscussa regina in fatto di trasformismo. Dal suo debutto ad oggi sono innumerevoli i suoi cambiamenti nel look e non solo negli abiti.

Lady Gaga
Lady Gaga, in tour con un cambio look pazzesco: i fan stravolti (Immagine @Instagram)

Dalla chioma total black, alle parrucche più strambe, l’artista ha sempre fatto scalpore. Questa volta, in giro per il suo nuovo tour, la cantante si è presentata davanti ai suoi fan con un particolare che ha dato “nell’occhio”.

Lady Gaga, in tour ma con un nuovo look | Si è presentata sul palco con un particolare che ha dato “all’occhio”

Mille sfaccettature in una sola donna, Lady Gaga, da sempre nota per il suo piglio originale e mai banale questa volta ha stupito i fan presentando una nuova versione del suo viso.

Lady Gaga
Lady Gaga, il suo nuovo look spiazza tutti i fan (Ansa)

Alle prese con il tour Chromatica Bell, nelle ultime ore ha pensato bene di aggiungere una piccola novità alla sua immagine. Questa volta, però, il cambio look non è nell’outfit o nei capelli, come lei stessa è abituata a fare, bensì nelle sopracciglia.

Così le decolorate sopracciglia di Lady Gaga cambiano versione e diventano colorate. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stato un video postato proprio dalla popstar su Instagram.

Niente vestiti di scena o tacchi vertiginosi, questa volta in “abiti normali” ha portato l’attenzione sul suo viso e, più precisamente, sulle sue sopracciglia.

A differenza del trend spesso proposto dall’alta moda che vede le sopracciglia completamente cancellate attraverso la tecnica del “total bleach”, La star ha proposto una versione mixata, mescolando il colore platino e il suo colore naturale dando vita a effetto bicolor sorprendentemente originale e glamour.

Il risultato? Sopracciglia al centro scure e color nude ai lati. Così facendo l’artista non ha modificato drasticamente il suo viso, ma ha dato vita a un gioco di colori che rendono l’ovale del volto più in armonia. Insomma, una nuova moda che sicuramente sarà seguita da molte ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Impostazioni privacy