Nicklas Bendtner, il calciatore continua a stupire: l’ex Juventus sta passando un’estate bollente ma non a causa del calciomercato.
Nicklas Bendtner e il calcio. Un amore senza fine, almeno quello perché nella vita del campione parecchie altre passioni sono andate storte: una vita sentimentale movimentata e piena di perchè ai quali non è sempre stato facile rispondere. Qualche soluzione l’ha data il tempo, ma non sempre è galantuomo. Bendtner ora pensa al futuro: un avvenire da single, o meglio: da non accompagnato.
La differenza è sottile ma sostanziale, perchè il calciatore è pronto a dare ancora molto ma solo a chi lo merita. La ragione di questa scelta – che per alcuni sembrerà netta e anche troppo definitiva – è dovuta alla brusca rottura con la modella danese Philine Roepstorff. La donna lo aveva accompagnato per qualche tempo fin quando di recente ha scelto di chiudere ogni rapporto: non l’ha fatto in un modo qualunque, ma attraverso i social. Non in maniera diretta.
L’hanno saputo prima i fan di lui: Bendtner ha reagito da vero fuoriclasse. Il giocatore ha voltato pagina: le spasimanti non gli mancano e si è consolato con una Miss. Le indiscrezioni parlano addirittura di Miss Svezia. Le testimonianze social lo vedono abbracciato alla donna dopo una notte di passione.
“Ora non dimenticherò mai più il tuo compleanno”, scrive. Segno che il regalo, diciamo così, se lo sono scambiati prima. Il calciatore ha fatto il colpaccio per la gioia dei fan che sono abituati bene: ogni compagna dell’ex Juve è una gioia per gli occhi, altro che “Vecchia Signora”.
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novitĂ per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarĂ addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…