Giorgia Soleri, cambio look pazzesco | La trasformazione sul red carpet fa impazzire anche Damiano

Giorgia Soleri torna a sorridere. La giovane attivista, compagna di Damiano dei Maneskin, conquista il GFF con un look pazzesco.

Giorgia Soleri ritrova il sorriso. La giovane attivista, al centro di particolari polemiche e discussioni riguardo la natura delle sue battaglie, la donna ha lottato e lotta specialmente contro gli haters che la vorrebbero soltanto oggetto della celebrità di Damiano dei Maneskin, ritrova un attimo di serenità al Giffoni Film Festival dove, tra le altre cose, ha parlato della propria raccolta di poesie.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, nuovo look (ANSA)

“La signorina nessuno”, l’ultima sua fatica editoriale, è disponibile su Amazon e ha riscosso un successo considerevole. Parere positivo di pubblico e critica: nella fattispecie, una platea di giovani che sente molto da vicino certe tematiche come quelle relative alla Vulvodinia e la diffusione di questa condizione sempre più conosciuta ma non ancora abbastanza nota dell’universo femminile.

Giorgia Soleri, che trasformazione: il cambio look è epico

Soleri comunque ritrova sé stessa attraverso determinati valori. Un insieme di possibilità, occasioni e istanti da vivere tutti d’un fiato. Proprio al pari del suo look: dopo il Covid, la ragazza torna in forma e propone un caschetto scalato che ricorda Ursula Corberò ne “La Casa di Carta” in grado di fare impazzire anche Damiano.

Giorgia Soleri
La giovane attivista sorprende il pubblico con un nuovo look (ANSA)

Il compagno le ha dedicato “Coraline”, un brano che parla della malattia della giovane. Ora, però, è tempo di altre canzoni e nuove creazioni: chissà se questo look sarà ispiratore per qualche prodotto musicale innovativo. Intanto Damiano si stropiccia gli occhi. E non solo lui: la platea del Giffoni Film Festival ringrazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Impostazioni privacy