Elettra Lamborghini l’ha fatto ancora | La performance intima infiamma il turismo: i motivi

Elettra Lamborghini è pronta a sconvolgere un’altra estate con i suoi tormentoni. Oltre le hit c’è di più: cosa ha combinato in Puglia.

Elettra Lamborghini sempre pronta a sbaragliare la concorrenza: la ricca ereditiera e cantautrice si rimette in gioco con Rocco Hunt e Lola Indigo. “Caramello” è un brano che dall’inizio dell’estate sta scalando le classifiche. Oltre ad essere un tormentone estivo si presenta come una novità nell’approccio e nella composizione video.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini in Puglia: è show (ANSA)

Le movenze della Lamborghini fanno la differenza: per questo, anche al TimSummerHits, tutti non possono evitare di ballare un vero e proprio cult di quest’estate calda e a tratti complessa. Si ritorna alla normalità, rispetto allo scorso anno dove era tutto chiuso (o quasi) per sperare in una minima ripartenza economica, ma lo spauracchio della crisi di Governo rende tutto più complicato.

Elettra Lamborghini, la Puglia accoglie la popstar: è subito intesa

A garantire qualche ora di leggerezza ci pensa Elettra Lamborghini in Puglia che, per girare il video del brano, si reca a Castellaneta in un famoso resort sul tacco dello Stivale. Il risultato è strabiliante, al punto che poi la donna ci torna con Afrojack. Una breve tappa, stavolta senza Rocco Hunt e Lola Indigo, prima di andare a Mykonos. La Grecia può aspettare se in ballo c’è la brezza salentina e il trasporto delle personalità pugliesi. Elettra Lamborghini infiamma ogni turista con la sua danza ammaliante: in bikini poi fa tutto un altro effetto.

Elettra Lamborghini Grammy
La ricca ereditiera mostra tutta sé stessa (ANSA)

La popstar raccoglie applausi e like, ma promette che l’estate riserverà ancora qualche altra sorpresa: una stagione, da onorare a dovere, per lei che non conosce limiti. Sia artisticamente che caratterialmente. È pronta all’ennesimo successo: il bagno di folla l’aspetta. In attesa di proseguire le tappe di un tour che sarà ricco di sfaccettature e opportunità non solo sotto l’ombrellone. Intanto il turismo sorride per un’estate al Caramello.

Impostazioni privacy