Tyson al tappeto, la confessione incredibile | Fan preoccupati: cos’ha rovinato il campione

Dichiarazione choc di Mike Tyson. L’ex pugile campione del mondo si è lasciato andare ad una confidenza intima che ha sconvolto tutti i suoi fan e non solo.

Lo ha fatto nel corso del suo podcastHotboxin con Mike Tyson“, parlando con il terapista del trauma e delle dipendenze Sean McFarland.

Dichiarazione choc di Mike Tyson, mondo dello sport sconvolto

Mike Tyson ha sempre fatto parlare di sé. Sul ring per le sue gesta sportive, ma anche per alcune sue intemperanze, e fuori dal ring, dove i suoi comportamenti sopra le righe gli sono costati cari. Adesso l’ex campione dei pesi massimi, 56 anni, è tornato sulle prime pagine dei giornali. Lo ha fatto per una sua dichiarazione che ha “messo ko” i suoi fan, gli amanti del pugilato e tutto il mondo dello sport in generale.

Parlando nel corso del suo podcast Tyson ha svelato qualcosa di intimo. Un pensiero che ormai lo accompagna da un po’ di tempo.

Mike Tyson choc, l’ex pugile è certo che morirà presto

L’ex pugile ha confidato al terapista, nel corso del suo podcast, di essere vicino al giorno della sua morte. Una dichiarazione che ha spiazzato tutti e che lo stesso Tyson ha spiegato in questo modo.

Mike Tyson pensa alla morte “Morirò presto”

Moriremo tutti un giorno, ovviamente – ha detto Tyson -. Poi, quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico: ‘Wow. Ciò significa che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto”. Parole che hanno fatto subito il giro del mondo e che hanno preoccupato soprattutto i suoi fan. Iron Mike è poi andato oltre parlando di sicurezza personale e ricchezza.

Un discorso figlio della propria esperienza personale: “Quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che nessuno ti ami realmente – ha aggiunto l’ex pugile- Credi di essere invincibile quando hai molti soldi, il che non è vero. Il denaro non ci rende immuni da una malattia o da un’incidente. I soldi non possono proteggerti da questo“. Un ragionamento che Tyson ha chiuso con questa domanda sibillina “Il denaro può proteggerti quando salti da un ponte?

Impostazioni privacy