Totti avrebbe trovato un nuovo amore in Noemi Bocchi. La giovane 34enne ha qualcosa in comune con Ilary: il dettaglio pazzesco.
Totti e Noemi, Noemi e Totti. Ormai a Roma esistono – relativamente al gossip perchè la città, complice l’arrivo di Dybala, pensa solo al calciomercato – solo questi due nomi. Al centro Ilary per un intreccio amoroso che nessuno s’immaginava. Per dirla alla Renato Zero: “Il triangolo no”, infatti la Blasi ha preso le distanze una volta che il flirt sarebbe venuto fuori.
Dall’ex Capitano nessuna conferma ufficiale, ma le foto inchioderebbero il campione. Un patto venuto meno quello tra la conduttrice e il calciatore: ognuno avrebbe continuato a fare la propria vita, purché non emergessero elementi compromettenti. Le prove fotografiche della relazione extraconiugale hanno fatto il resto: un matrimonio naufragato (anche) per colpa di una Lamborghini nera.
Con questa macchina Francesco Totti avrebbe conquistato Noemi: la sarebbe andata a trovare sotto casa con la celebre auto. Così i paparazzi di Dagospia avrebbero individuato il flirt. Un particolare non da poco che segna anche, però, un dettaglio notevole nelle relazioni di Francesco Totti. Anche nel matrimonio con Ilary la componente automobilistica fu fatale, si videro al Fungo. Noto ristorante dell’Eur. Poi una passeggiata in Ferrari e il primo bacio.
Tutti particolari emersi nella biografia ufficiale di Totti. “Un Capitano”, scritta con Paolo Condò. Dunque non è difficile immaginare come l’ex Capitano abbia puntato sulla stessa strategia anche stavolta. Il paragone appare lampante anche se conferme ufficiali – è bene ribadirlo – sulla presunta relazione con la flower designer Noemi Bocchi ancora non ce ne sono.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…