Mara Venier, la “fuga” in Repubblica Dominicana | Il motivo è sconvolgente

Mara Venier, celebre conduttrice televisiva, ha spiazzato i fan con una decisione sconvolgente: la partenza improvvisa. Il motivo.

Mara Venier è celebre per il suo stile di conduzione televisiva: sempre schietto e trasparente, fa sentire lo spettatore uno di famiglia. Doveva andare in pensione, diciamo così, ma ha risposto picche. Il pubblico vuole ancora Zia Mara e lei risponde presente, almeno per ora.

Mara Venier
Mara Venier fuga d’amore (ANSA)

Proprio quest’onestà di base ha abituato bene la platea che non si aspetterebbe mai colpi di testa o decisioni improvvise da parte della conduttrice veneta: una costante che suscita armonia e serenità. Per questo, quando fa qualcosa fuori dall’ordinario, acquista il doppio del pathos. La presentatrice ha scelto di prendersi qualche momento per sé con un volo di sola andata per la Repubblica Dominicana. I fan sono rimasti spiazzati: la ragione di questa decisione è intima.

Mara Venier, viaggio improvviso in Repubblica Dominicana

Il rapporto con il marito, Nicola Carraro, procede a gonfie vele: l’uomo la aspetta per godere assieme di qualche giorno di vacanza. Nelle conversazioni social è facile risalire a tutto: “Sono un po’ più sereno in questi giorni, come mai?”. Subito pronta la risposta: “Perchè arrivo io”. I due si amano e passeranno uno scorcio d’estate nella natura incontaminata della Repubblica Dominicana.

Venier Mara
La conduttrice in Repubblica Dominicana (ANSA)

La giusta parentesi dopo un anno pesante, ma ricco di soddisfazioni. Questa “fuga” d’amore sconvolge i fan ma allieta gli appassionati del lieto fine. Il vissero felici e contenti è salvo: in trasferta, ma il cuore non conosce confini. Tranne i limiti che mettiamo noi. La coppia l’ha capito in tempo.

Impostazioni privacy