Federica Nargi infiamma l’estate. Il gesto in spiaggia non passa inosservato: trionfo di bellezza e seduzione per Lady Matri.
Federica Nargi infiamma l’estate. La modella e conduttrice in vacanza nelle più belle spiagge d’Italia, con qualche tappa all’estero, riesce a farsi amare per i suoi sorrisi e le indubbie qualità espressive. Anche il fisico però non lascia spazio all’immaginazione: la donna riesce a coniugare armonia, seduzione e classe.
L’unico modo per trascorrere l’estate con tranquillità e senza patemi d’animo: le foto in famiglia sono all’ordine del giorno, proprio in questo contesto la Nargi dà il meglio di sé. Tra un selfie e l’altro l’indossatrice sfoggia ancora il costume intero. Non solo rilancia la moda, ma valorizza ulteriormente i dettagli di un corpo mozzafiato. Forme incredibili plasmate dal taglio moderno e originale dell’indumento.
Federica, tuttavia, va oltre. La donna riesce a rilanciare le tendenze maculate: il costume leopardato infatti riacquista lustro grazie a un profilo come il suo. In spiaggia non si parla d’altro: anche perché l’audacia di riproporre un costume simile – in voga qualche anno fa – ben si sposa con la sua pelle ambrata che lascia intravedere i primi segnali di abbronzatura. Nel pieno dell’estate Federica Nargi fa la differenza, ma con lei non è questione di stagione. Si tratta di stato d’animo e lady Matri riesce sempre a trovare la chiave giusta.
Pioggia di like su Instagram: l’unico refrigerio a quest’estate caldissima sono i brividi che riesce a mettere una foto simile. Follower pronti con il pollice opponibile a mostrare tutta la propria gratitudine: il costume va a ruba, ma anche la silhouette della Nargi è un obiettivo per molti e molte che intendono mettersi alla prova sotto l’ombrellone. La modella è promossa a pieni voti: più che una prova costume, la sua, è una prova d’autore.
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…