Aida Yespica l’ha fatto di nuovo | La modella torna a far sognare i fan: che trasformazione

Aida Yespica è tornata al centro delle cronache per una vicenda complessa e commovente. Ora è pronta a tornare in pista, in tutti i sensi.

Aida Yespica è al centro di un intreccio particolare. La donna ha ritrovato il figlio dopo tre anni di lontananza poiché aveva il visto scaduto e non poteva raggiungerlo: “L’ho lasciato a Miami dal padre che è l’unica persona di cui mi fido”, ha detto. L’uomo è l’ex giocatore Matteo Ferrari. Ora con la pandemia alle spalle, la donna ha potuto rivederlo: “Come sei cresciuto”, ha detto.

Aida Yespica
Aida Yespica di nuovo in pista (ANSA)

I figli sono pezzi di cuore, quello di Aida ha iniziato a battere più forte. Al punto che ora non vuole perdere nemmeno un attimo e cogliere ogni occasione che la vita le concederà. A partire dal lavoro. La ricordiamo per l’operato e le esibizioni ai tempi del Bagaglino: l’indossatrice negli anni si è evoluta e ha fatto fortuna all’estero. Ora torna sulla scena italiana con una nuova occasione. Un tormentone, ma niente di televisivo: è un progetto musicale.

Aida Yespica, canto di gioia: la donna è pronta a scalare le classifiche

La donna tira fuori un brano estivo alla Giusy Ferreri, per citare qualcuno che con i tormentoni ha scalato le classifiche. Su Chi le prime foto in esclusiva del progetto: la modella si è detta entusiasta. Vedremo se i fan sapranno accogliere questa metamorfosi. Ogni volta che la donna si è rimessa in gioco, i risultati sono arrivati: l’attesa è finita. Presto sentiremo il suo ultimo lavoro su tutte le piattaforme. Intanto si gode l’estate potendo riabbracciare suo figlio.

Yespica Aida
Un frame del film “Natale in crociera” (ANSA)

Le novità non sono finite: a Settembre, infatti, non è esclusa qualche apparizione sul piccolo schermo italiano. I fan non vedono l’ora, abituati com’erano a vederla anche al cinema: impossibile dimenticare la sua partecipazione a esempi della Commedia demenziale cinematografica come “Natale in crociera”. Un talento dalle mille sfaccettature il suo che ora trova fondamento e stimoli nel canto. Una vera e propria svolta che potrebbe dare i suoi frutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy