Shakira e Gerard Piqué sono al centro di una vicenda del tutto particolare. La dinamica sulla fine del loro rapporto presenta dei dettagli inaspettati.
Piqué e Shakira hanno concluso la loro vita d’amore dopo 12 anni di relazione e due figli di 9 e 7 anni. Un rapporto interrotto bruscamente a causa delle voci di tradimento riguardanti proprio l’attuale difensore del Barcellona. La cantante colombiana e il giocatore stanno vivendo un momento veramente delicato, con tanto di problemi proprio su una questione delicata.
Gli strascichi dietro il rapporto fra i due personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport diventano sempre più complicati. La vicenda è ancora da risolvere e non mancano i continui colpi di scena. Le ipotesi a mezzo stampa non hanno fatto altro che inasprire i rapporti fra i due.
La separazione starebbe provocando non pochi problemi per tutta una serie di motivi. Come se non bastasse c’è anche il fatto economico che avrebbe creato dinamiche alquanto strane, così come la custodia dei due figli della coppia. Il motivo principale sarebbe proprio l’affido dei bambini, nonché il rifiuto del calciatore di ratificare un accordo proposto dall’ormai ex compagna. A riportare la notizia è Chisme No Like, programma in onda su YouTube.
Alcuni problemi di natura legale, generati proprio in Spagna da Piqué, avrebbero causato un debito pari a 2,5 milioni di euro. La proposta della cantante è stata invece declinata vista la decisione di trasferirsi con i figli in quel di Miami. L’idea di vederli cinque volte all’anno, con tanto di viaggi pagati da Shakira, avrebbe trovato la ferma opposizione del giocatore.
A parlare della vicenda è il giornalista Jordi Martin che ha parlato di una delle vicende di gossip dell’estate, nonché dei mesi precedenti. Fra i due ci sarebbe stato un vero e proprio faccia a faccia, con tanto di discussione sul futuro dei figli. La strada per raggiungere un accordo è al momento lontano, difficile far conciliare le idee di Piqué e Shakira.
Da un lato la voglia di trasferirsi, dall’altro quella di mantenere gli affetti il più vicino possibile e non di certo a migliaia di chilometri di distanza. Raggiungere un’intesa è al momento una chimera e ciò non farebbe altro che inasprire i rapporti.
Continua l'allarme botulino in Italia, non basta bollire e congelare: ecco cosa serve per evitare…
La "Rai" sostituirà "Affari Tuoi", la nota trasmissione condotta da Stefano De Martino che sta…
Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…