Neymar, ancora guai: nuova crisi per l’attaccante | La confessione sconvolge anche il PSG

Neymar, il calciatore è in crisi: l’attaccante del PSG ha passato non pochi problemi ultimamente, le cose non vanno anche nell’intimità.

Neymar ancora sotto i riflettori. L’attaccante fa parlare di sé non per le sue azioni, ma per determinate scelte che compie fuori dal campo. In molti conoscono la sua movimentata vita sentimentale. Via vai di compagne, spasimanti e ammiratrici: un vero e proprio viveur che alterna classe e capacità a seduzione e possibilità. Non sempre, tuttavia, è semplice gestire certe situazioni.

Neymar crisi
Neymar in crisi, cosa è successo al campione (ANSA)

Al punto che, per diversi motivi ma situazioni analoghe, è finito anche in tribunale. Prosciolto da ogni accusa, il calciatore continua a fare la propria vita e non sempre la serenità trionfa. Attualmente il fuoriclasse del PSG risulta impegnato con la modella Bruna Biancardi. Una relazione che sembra procedere a gonfie vele, ma l’apparenza inganna: rumors attendibili confermano che Neymar abbia contemporaneamente un’altra frequentazione. Ci sarebbe lo zampino – anche altro, a dire il vero – di Olivia Kelly, modella e personal trainer.

Neymar, altra crisi per il fuoriclasse: i rumors non si placano

La giovane avrebbe ammesso alla stampa estera di intrattenere un flirt con il brasiliano: l’attaccante, naturalmente, non conferma. Gli esperti, tuttavia, hanno notato un andirivieni sospetto nella sede del ritiro del PSG. Il club francese sembrerebbe irritato, ha già vissuto un’esperienza simile nel recente passato con Icardi.

Crisi Neymar
L’attaccante nel caos (ANSA)

Corsi e ricorsi storici, l’amore non è bello se non è litigarello: ancora nessuna lite acclarata per Neymar, ma l’attaccante non sembra risparmiarsi. Dentro e fuori dal campo: “Paga tutto lui”, rivela la personal trainer. Certe emozioni non hanno prezzo, o forse sì.

Impostazioni privacy