Francesca Manzini, il segreto con Immobile | Che intreccio per la conduttrice

Francesca Manzini, figlia del dirigente biancoceleste Maurizio Manzini, rivela un intreccio con Immobile: il legame tra i due è speciale.

Francesca Manzini, nota conduttrice e speaker radiofonica italiana, è la figlia del dirigente della Lazio Maurizio Manzini: una vita dedicata alla società, al punto che la giovane ha spesso sottolineato “In passato ho dovuto faticare per conquistare l’amore di mio padre. Ho sempre cercato di farmi amare quanto lui amasse la Lazio”.

Lazio Manzini
Lazio, Immobile e il legame con Francesca Manzini (Screenshot Instagram)

Un legame profondo per la famiglia e per i biancocelesti che, secondo i Manzini, sono la stessa cosa. Passano gli anni, ma non la voglia di stupire. Maurizio lo fa al fianco di Claudio Lotito, Francesca accanto ai più grandi nomi della scena italiana. Ha anche preso parte a uno degli ultimi film di Carlo Verdone “Benedetta Follia”.

Francesca Manzini, segreto con Immobile: il legame inaspettato

A proposito di follie, la Manzini ne ha fatta una durante la presentazione ufficiale della Lazio. La donna ha tenuto un monologo comico che ha fatto ridere tutti, incluso Ciro Immobile. L’attaccante era in platea, ma tra i due c’è un legame speciale che racconta la stessa artista sui social: “Ricordo quando con mio padre ti siamo venuti a prendere per portarti alla Lazio, un pranzo insieme e la condivisione di sogni, obiettivi, speranze. E tu mi hai detto ‘Ci siamo portati fortuna, France”.

Manzini Lazio
L’attrice svela un retroscena con Immobile (ANSA)

Un affetto il loro che va oltre la semplice conoscenza. L’artista ha voluto condividere un momento particolare per far capire quanto altro ci fosse al di là del semplice tifo: l’ambiente calcistico regala emozioni che spesso vanno al di là dello stesso sport. Sorrisi che restano nel tempo, tra ambizioni, possibilità e una manciata di gol.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy