Oriana Sabatini seguirà a Roma Paulo Dybala, la cantante e modella è pronta a cambiare vita nella Città Eterna: le novità per il futuro.
Oriana Sabatini è pronta a seguire l’amato Dybala nella Città Eterna: sembra che proprio lei abbia avuto un ruolo preponderante nella trattativa. La donna, cantante e modella celebre in Argentina e in Sudamerica, con l’approdo in Italia ha iniziato a farsi conoscere ad ampio raggio.
Torino è stato per anni un buon trampolino di lancio: ora per la donna è il momento – sia artisticamente che personalmente – di fare un ulteriore salto di qualità. Può farlo solo a Roma, città tentacolare che apre le porte ai divi: le personalità dello spettacolo sono sempre affascinate dal trasporto e le suggestioni della Capitale. In grado di animare le più intime suggestioni anche sul piano professionale.
Oriana Sabatini aveva voglia di nuovo, di possibile, di autentico. Per questo avrebbe convinto Paulo ad accettare la Roma quando Napoli e Inter si sono defilate: la donna vuole mostrare il proprio talento al grande pubblico italiano. Non è escluso che Lady Dybala possa prendere parte alla prossima Festa del Cinema di Roma.
Questa è un’indiscrezione che comincia a trapelare, ma può essere sicuramente attendibile dal momento che il palco del noto evento ha ospitato altri artisti affini al mondo del cinema ma non solo. Una vetrina che la Sabatini non vuole perdersi, magari con la sua musica potrebbe fare la differenza. Al momento il colpaccio l’ha fatto la Roma, anche grazie a lei, ma il punto è quello che deve ancora succedere. Dybala ammalierà in campo, ma il resto della Città Eterna è tutto per Oriana.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…