L’annuncio del cantante ha fatto esultare i suoi migliaia di fan in tutta Italia. Così dopo il successo di San Siro, Max Pezzali sarà in tour in tutta Italia. Ecco dove e quando andare a vederlo.
Dopo il successo delle due date di “San Siro canta Max“, che ha riunito 120mila persone, Max Pezzali ha annunciato la notizia che tutti i fan aspettavano.
È in arrivo “MAX30“, il tour nei palasport 2022/2023. Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato in questi giorni i suoi 30 anni di carriera, con la doppia data di Milano che è stata un enorme successo. Un karaoke di due ore e mezzo con tutti i “nostalgici dell’epoca” che hanno cantato a gran voce “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno“, primo straordinario successo degli 883 che aveva conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta.
Per l’occasione era salito sul palco anche Mauro Repetto l’altra parte del “duo” degli 883 presenza richiesta a gran voce da tutto il pubblico. Ma non solo l'”Uomo Ragno“, anche le iconiche Sei un mito e Nord Sud Ovest Est, che ha celebrato la reunion di Paola e Chiara dopo quasi 10 anni dalla loro separazione, passando per la romanticissima Come Mai e la nostalgica, commovente Gli Anni.
La scaletta, che sarà poi quella del tour che girerà per tutta l’Italia, ha ripercorso successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario italiano di più generazioni.
Oltre questi chiaramente anche brani tratti dall’ultimo album in studio “Qualcosa di Nuovo“, pubblicato nel 2020 e impreziosito da diverse collaborazioni, tra cui Sempre Noi con J-Ax, ospite a sorpresa della prima delle due serate. Ma dove e quando si terranno i nuovi concerti che faranno di sicuro il tutto esaurito?
Gli show saranno a Milano (29 novembre, Mediolanum Forum), Roma (8 dicembre, Palazzo dello Sport) a Torino (20 marzo 2023, Pala Alpitour), a Brescia (23 marzo 2023, Brixia Forum), a Bologna (29 marzo 2023, Unipol Arena) a Firenze (31 marzo 2023, Mandela Forum) e Eboli (SA) (7 aprile 2023, Palasele). I biglietti per le date saranno disponibili a partire dalle 16 del 23 luglio.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…