Dopo ore di ricerche è stato ritrovato in un canale il corpo senza vita di una bambina di 3 anni di cui era stata denunciata la scomparsa dai genitori.
Una bambina di 3 anni, figlia di una coppia marocchina, è morta annegata questo pomeriggio in un canale di irrigazione, parallelo al fiume.
La famiglia, residente a Mestre, si era recata a far visita ad alcuni amici. La piccola stava giocando in cortile con alcuni amichetti. E a un certo punto si sarebbe allontanata da sola, approfittando del fatto che il cancello dell’abitazione, per una distrazione, era rimasto aperto.
Tornati a casa e accortisi che la figlia era scomparsa, i genitori hanno dato subito l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, la protezione civile e i vigili del fuoco che hanno fatto alzare in volo anche un elicottero vista la giovane età della piccola.
La tragedia si è svolta vicino a Padova, il corpo della piccola che evidentemente camminando ha perso l’equilibrio, è stato ritrovato in un canale di irrigazione parallelo al fiume Gorzone, a Stanghella (Padova) a pochi metri dall’abitazione da cui si era allontanata.
L’ipotesi è che dopo aver percorso il tratto di strada fuori dalla villetta, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe precipitata annegando poi nell’acqua. È stata ritrovata dopo dopo alcune ore di ricerche concitate. A recuperarlo sono stati due vigili del fuoco impegnati a perlustrare un canale. La scoperta del piccolo corpo intorno alle 20.00. Sul corpo della piccola è stata comunque disposta un’autopsia per accertare le cause della morte.
Continua l'allarme botulino in Italia, non basta bollire e congelare: ecco cosa serve per evitare…
La "Rai" sostituirà "Affari Tuoi", la nota trasmissione condotta da Stefano De Martino che sta…
Purtroppo ogni giorno dobbiamo fare i conti con diverse importanti truffe e l'ultima relativa al…
Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…