Elon Musk spiazza ancora anche se questa volta a fare scalpore non è il miliardario ma il padre di questo, il 76enne Errol Musk
L’uomo più ricco del mondo è nuovamente nella bufera. Ma anche se il cognome è lo stesso, questa volta ad imbarazzare i social è Errol Musk, padre dell’imprenditore.
Intervistato dal The Sun, l’arzillo 76enne ha rivelato il suo nuovo status familiare facendo impallidire tutti – compreso il figlio Elon.
C’è una nuova arrivata in casa Musk, questa volta però è Elon non è il protagonista. A “rubare” la scena al figlio c’ha pensato papà Errol Musk.
Infatti, Errol, padre del patron di Tesla è diventato padre di Emily, nata dalla relazione con la figliastra Jana Bezuidenhout di 41 anni più giovane. Il 76enne è stato sposato con la madre di Jana per 18 anni.
Intervistato all’inglese The Sun, Musk Senior ha dichiarato: “Siamo sulla Terra solo per riprodurci”. Con queste parole ha confermato la nascita della figlia avuta dalla figliastra 35enne. Inutile sottolineare l’eco social che la notizia ha scatenato.
Secondo fonti vicini al Ceo di Tesla, alla notizia della gravidanza della giovane Jana, Elon “è impazzito”. Errol Musk è stato sposato con Heide, la madre di Jana, per 18 anni, dalla loro unione sono nati due figli.
Il 76enne ha detto che la gravidanza della sua Jana non era pianificata, anche se i due convivevano già da tempo.
Errol e la figliastra non condividono più lo stesso tetto ma il legame affettivo è rimasto. La notizia della gravidanza di Jana ha destato molto scalpore in famiglia tanto che il 76enne Musk ha sottolineato: “Le mie figlie erano sotto shock considerando che Jana è la loro sorellastra”.
Con la nuova arrivata, la famiglia Musk si allarga sempre di più. Ricordiamo che solo Elon Musk è padre di ben nove figli, ed è recente la notizia di altri due figli (gemelli) avuti da Shivon Zillis, ex dirigente di una società appartenente al miliardario.
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…