Giallo a Firenze, un morto in albergo e un’altra in fin di vita: Forse la coppia si è spinta oltre durante…

È giallo a Firenze per la morte di un turista inglese e il ferimento della compagna. Entrambi si trovavano in una camera d’albergo in pieno centro città.

La donna, trasportata in ospedale, sarebbe in fin di vita. Per gli investigatori la cause potrebbero essere dovute a risvolti erotici.

È giallo a Firenze dove un uomo è stato trovato morto in una camera d’albergo e la compagna in fin di vita

Le persone coinvolte in questa vicenda che si sta trasformando in un giallo sono due  turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, arrivati nelle score ore a Firenze. Secondo ricostruzioni, stamani le urla provenienti dalla loro stanza hanno richiamato l’attenzione del personale degli altri ospiti dell’hotel, quindi è stata avvisata la polizia.

All’arrivo del 118 e delle Volanti, i sanitari si sono trovati di fronte una scena agghiacciante. L’uomo deceduto, probabilmente morto per un infarto, e la donna in condizioni gravissime. Ricoverata d’urgenza al pronto soccorso di Careggi, ha ripreso conoscenza ma è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate.

Una lite o un gioco erotico finito male alla base del decesso di un turista inglese e il ferimento della compagna a Firenze

Gli agenti stanno cercando di capire cosa sia successo in quella stanza d’albergo. Per gli inquirenti sono due le ipotesi, una di queste potrebbe essere un gioco finito male.

Per la polizia che sta indagando sulla vicenda potrebbe essere scoppiata una lite tra i due nella camera dell’albergo nei pressi di Ponte Vecchio, nel cuore di Firenze. L’altra ipotesi, ancora in fase di studio da parte degli investigatori, sarebbe quella legata a un gioco erotico degenerato e finito con la morte dell’uomo e il ferimento della donna. La squadra mobile di Firenze sta lavorando al momento per spiegare quanto avvenuto.

Nell’hotel, in vicolo dell’Oro, è stato attivato anche il sopralluogo della polizia scientifica e del medico legale.

Impostazioni privacy