Clementino, brutta avventura per il rap a Ischia | affitta un’auto ma la polizia…

Brutta avventura del rapper partenopeo sull’isola di Ischia. Dopo una serata insieme ad alcuni amici, fermato dalla polizia ha dovuto far rientro in hotel in taxi. La cronaca della serata non proprio felice. 

Sull’isola di Ischia Clementino è di casa. Il rapper, reduce dalla conduzione della trasmissione Made in Sud su Rai Due al fianco di Lorella Boccia, è ospite abituale del Global Fest, che si svolge da anni sull’isola.

Brutta avventura per Clementino ad Ischia

Dopo avere presenziato all’ultima serata, il cantante partenopeo si era recato in un noto locale ischitano per un’esibizione dal vivo, ma quando stava rientrando al suo albergo insieme a altri amici, tra i quali Moreno, ex volto di Amici di Maria De Filippi, è stato fermato dalla polizia.

La comitiva viaggiava a bordo di un monovolume da noleggio con conducente, classificato Ncc, di proprietà di una ditta di autotrasporti isolana. Un mezzo utilizzato per portare in giro per l’isola i turisti. All’alt degli agenti, che stavano eseguendo un regolare controllo stradale, Clementino si è fermato e ha mostrato la sua patente, ma i poliziotti si sono subito accorti che il suo documento non era valido per condurre quel tipo di veicolo.

Clementino, brutta avventura per il rap a Ischia. Cosa è successo dopo l’alt della polizia.

A poco sono valse le spiegazioni del rapper e degli amici che, secondo Il dispari un quotidiano locale, avrebbero cercato di fare leva sulla popolarità di Clementino. Così è scattato il ritiro immediato della patente del cantante. Ma non solo. 

Clementino a casa in taxi dopo l’alt della polizia.

Al momento della constatazione dell’infrazione, gli agenti hanno anche multato il proprietario del mezzo Ncc e il van è stato fermato. E alla fine, a Clementino e amici non è rimasto altro modo per raggiungere il loro hotel, se non quello di chiamare un taxi. Dopo un paio di giorni, si chiariscono però i contorni che hanno visto protagonista il rapper e gli agenti della Polizia di Stato martedì notte.

A rettifica rispetto alle prime notizie, per il rapper è scattata solo la multa, già pagata, per essere alla guida di un veicolo NCC senza la necessaria abilitazione. “Rispetto alla notizia di questa mattina, è giusto segnalare che nessuna patente è stata ritirata a Clementino” . A scriverlo Il Dispari, il quotidiano locale di Ischia che per primo aveva dato la news.

Impostazioni privacy