Bianca Atzei: le foto con un altro uomo fanno impazzire il web

Tra le voci femminili della scena pop italiana, quella di Bianca Atzei è certamente una delle più riconoscibili: graffiata, roca, calda, sensuale, grintosa. I fan sono gelosissimi della cantante soprattutto del rapporto che ha con uomo…

La sua bellezza, oltre che la sua voce, hanno catturato un gran numero di followers sui suoi social media dove è seguitissima. Lì condivide spesso i momenti della sua quotidianità, e tanti selfie scatenando piogge di likes sotto ogni post, ma qui condivide anche l’amore che prova verso un uomo in particolare.

Chi è Veronica?

Il vero nome di Bianca è Veronica Atzei; di origini sarde, nasce a Milano nel 1987 sotto il segno dei Pesci. Inizia a studiare canto già a 8 anni, appassionandosi a grandi voci della musica pop internazionale come Whitney Houston e Mariah Carey, ma anche ai grandi interpreti italiani degli anni Sessanta.

A causa di problemi di salute, la giovane Atzei è costretta a interrompere gli studi superiori durante il quarto anno. Già prima della maggiore età inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, cantando per sigle televisive e jingle pubblicitari. La sua carriera da cantante professionista inizia però con la partecipazione a Sanremo Social nel 2012. Ottiene i primi successi nel 2013 con il brano La paura che ho di perderti scritto da Kekko dei Modà. Nel 2015 ha partecipato a Sanremo con Il solo al mondo e nel 2017 con Ora esisti solo tu

Nella sua vita sentimentale spicca la relazione tra Bianca e Max Biaggi. I due affiatatissimi, dopo un bruttissimo incidente dell’ex pilota nel 2017, si separano per decisione prettamente di Biaggi. Per la cantante è un brutto colpo, e per dimenticarlo partecipa a L’Isola dei Famosi. Nel corso del reality stringe una grande amicizia con Jonathan Kashanian, tanto che in molti si chiedono se tra i due non ci sia qualcosa di più.

Nel 2019 la cantante si lega ad un volto molto celebre della televisione, Stefano Corti, comico e personaggio televisivo protagonista de Le Iene. I due hanno recentemente condiviso la notizia di una dolorosa perdita. La cantante ha annunciato di aver perso il bambino che lei e Stefano stavano aspettando da alcuni mesi. Ha parlato di come per lei sia un grande dolore, e di come spera che un giorno il sogno di diventare madre possa diventare realtà.

Un rapporto speciale

Proprio nei momenti difficili, la cantante può contare su un uomo molto importante della sua vita: il padre, Renato Atzei. I due sono molto uniti e Bianca condivide questo affetto anche con i fan, pubblicando teneri scatti su instagram.

Bianca Atzei e l’uomo della sua vita. I fan sono gelosi del loro rapporto

Il loro rapporto però non è stato sempre rose e fiori. Durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, la cantante aveva raccontato del difficile rapporto con il padre e con gli uomini in generale. Il padre è, come descrive Bianca, un uomo incapace di esprimere i suoi sentimenti nei confronti della figlia, come se provasse imbarazzo nel mostrare i propri sentimenti, fino al punto di non aver mai detto di voler bene alla figlia. Proprio per questo motivo la Atzei cerca un uomo che sia esattamente il contrario di lui, che riesca a colmare queste enormi carenze affettive.

Impostazioni privacy