Schwarzenegger e il figlio illegittimo: sono identici non serve nessun test

Arnold Schwarzenegger, l’uomo dalle molte vite: bodybuilder, attore cinematografico, politico, imprenditore. Oggi è uno degli attori simbolo della nostra epoca, ma per anni ha tenuto nascosta l’identità di un figlio illegittimo

Schwarzenegger è uno degli attori più conosciuti a livello internazionale, volto di numerosi film d’azione divenuti cult. Oggi si gode la seconda giovinezza con accanto la sua famiglia. A questa si è unito solo di recente un giovane, figlio illegittimo dell’attore. I due sono praticamente identici tanto da non servire alcun test di paternità.

Arnold Schwarzenegger ha un figlio illegittimo, identico a lui.

La Quercia Austriaca

Arnold Alois Schwarzenegger nasce a Graz, in Austria, nel 1947. Attore, politico ed imprenditore, Arnold Schwarzenegger ha raggiunto la notorietà come culturista, affermandosi nel panorama internazionale del bodybuilding e guadagnandosi il soprannome “quercia austriaca”.

Grazie proprio al suo fisico scultoreo, si è fatto strada nel mondo dello spettacolo e del cinema d’azione. Il suo esordio come attore risale agli anni settanta ma la fama mondiale giunge nel 1982, con il film Conan il Barbaro. Due anni dopo, recita come protagonista nel film Terminator nel ruolo di T-101, il malvagio cyborg assassino. La pellicola è un successone nel mondo del cinema fantascientifico aggiudicandosi importanti meriti.

Nei primi anni novanta diventa membro del Partito Repubblicano e nel 2003 viene eletto 38º Governatore della California. Nel gennaio 2011, al termine del suo mandato, torna al cinema.

Alla fine degli anni Ottanta Schwarzenegger sposa  Maria Shriver, giornalista e nipote del presidente John Fitzgerald Kennedy. Nel 1997 nasce il figlio maggiore Cristopher, appena qualche giorno dopo nasce anche Joseph Baena, figlio della governante degli Schwarzenegger, Patty Baena.

Una paternità nascosta

La reale paternità del piccolo Joseph non viene fuori fino al 2011, quando Joseph ha 14 anni e Arnold e Maria hanno avuto altri figli nel frattempo. Il ragazzo è la copia spiccicata per padre e dal momento della scoperta della paternità l’attore se ne è sempre fatto carico economicamente anche se non lo ha riconosciuto. Schwarzenegger e Shriver si sono separati proprio nel 2011, forse a seguito della scoperta di questa relazione extraconiugale.

Oggi Joseph Baena ha 24 anni, una laurea in economia alla Pepperdine University e una carriera nel settore immobiliare, proprio come il padre ai tempi del suo arrivo negli states.  Tra le altre passioni in comune con il padre ci sono anche la palestra e la recitazione. Joseph Baena insomma non è uno che passa inosservato, come mostra la foto che segue, i lineamenti, il profilo e la fisicità sono praticamente gli stessi del padre.

Schwarzenegger e il figlio illegittimo, sono identici

Per raggiungere i suoi traguardi il giovane Baena ha deciso di non sfruttare il cognome illustre del padre. L’ha spiegato lui stesso in una recente intervista in cui racconta che adottare il cognome del padre “non è una priorità adesso. Sono concentrato solo sulla costruzione di me stesso e sulla costruzione della mia carriera nella recitazione e nel settore immobiliare”.

Sebbene si pensi che i rapporti tra i due e la famiglia di Arnold siano tesi, la realtà è completamente opposta. Dal 2011 padre e figlio sono sempre stati molto uniti: “Lo ammiro molto e, in un certo senso, mi ha influenzato sotto vari aspetti, dal percorso che ho intrapreso con la recitazione, alla forma fisica e le molte altre cose che sto facendo”.

Nel futuro del giovane Joseph ci sono progetti importanti per quanto riguarda la recitazione. Preso lo vedremo in Lava, “un thriller horror divertente” ambientato alle Hawaii, anche se il suo sogno è recitare in un film western, indossando il cappello e gli stivali tipici da cowboy. E chissà che il suo sogno non si avveri presto.

Impostazioni privacy