Chiara Ferragni: nuovo trend per l’estate | Il bikini indossato così non si era mai visto, impazzite le star di Hollywood

Impazza il nuovo trend per l’estate 2022 e a lanciare la nuova moda è Chiara Ferragni. Il bikini indossato anche in città ma solo in un modo. La nuova tendenza che sta spopolando sul web

Chiara Ferragni non per nulla è una delle influencer di moda più seguita al mondo. I suoi modi estrosi e originali di vestire hanno da sempre dato all’outfit quel “qualcosa in più”.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, il nuovo trend dell’estate: impazza la moda anche a Hollywood (Immagine rete @instagram)

E dopo le ciabatte portate con estrema eleganza fuori casa, ora spopola una nuova tendenza molto seguita anche da diverse star hollywoodiane: il bikini in città ma abbinato solo a un capo di abbigliamento.

Chiara Ferragni, nuovo trend per l’estate: il bikini che si vede in città | La moda così non si era mai vista

L’imprenditrice Chiara Ferragni sta consacrando la tendenza del bikini indossato a vista sotto il blazer. Così, il costume da bagno arriva in città e sdogana la moda che lo vuole solo al mare.

Ferragni Chiara
Chiara Ferragni il nuovo trend per l’estate (ANSA)

A pensarci non è stata solo lei, Chiara, ma sono tante le dive che vogliono inserire il bikini nei look che poco hanno a che vedere con il mare.
L’ultima tendenza amata di questa stagione è il tailleur con sotto il bikini rigorosamente a vista.

Il nuovo trend sta conquistando le star di Hollywood che sfoggiano il bikini nelle serate di gala e sui red carpet. In casa nostra, pioniere della nuova moda estiva è Chiara Ferragni.

L’influencer italiana è stata una delle prime (se non la prima) a intuire il nuovo fashion style. Sempre più spesso si vedono capi esclusivi per la spiaggia indossati in città. Il segreto per non sbagliare l’abbinamento rimane quello di indossare il bikini in coordinato a un tailleur giacca e pantaloni.

Chiara Ferragni ha iniziato a proporre il nuovo outfit già in primavera quando in diverse occasione sfoggiava sotto l’abito blazer e pantaloni il bikini portato come sotto-giacca. SI conferma così il boom crescente del tailleur misto beachwear di quest’estate.

Da Giulia De Lellis alle dive di Hollywood: il bikini a vista impazza in città

Non solo l’influencer Chiara Ferragni ma anche Giulia De Lellis segue la nuova tendenza moda ma lei, per differenziarsi dalla “concorrenza” mixa due trend: il tailleur oversize abbinato a un bikini bianco. Così come la diva Olivia Palermo e l’influencer Veronica Ferraro che invece scelgono un look total white per rendere il bikini con tailleur più fine.

Dall’Italia alle star di Hollywood la moda non cambia. Ed è l’attrice Blake Lively che già in occasione della settimana della moda di New York svoltasi lo scorso febbraio ha incantato tutti scegliendo di indossare il bikini sotto la giacca abbinata, però, a una gonna a tubino aderentissima. Il risultato ha fatto scuola!

Ma come fare per differenziarsi sui social? Olivia Culpo, modella americana e Miss Universo 2012, ha scelto di usare un foulard di seta annodato da indossare al posto del bikini superiore. Un outfit che sicuro non manca di originalità e charme.

Infine, c’è chi rilancia vecchi stili di moda. È il caso della top model, attrice e scrittrice Cara Delevingne, nostalgica del passato, rispolvera il reggiseno a vista sotto il blazer. In pratica sarebbe la vecchia variante dell’attuale bikini. Mentre il costume a vista dona un senso di freschezza, estate e irriverenza, il buon vecchio reggiseno, meglio se in pizzo, regala sensualità e un tocco di classe in più. È proprio vero il detto: la storia si ripete.

Impostazioni privacy