Royal Family, Kate Middleton stravolge gli equilibri del Regno | William incredulo: “Non ce lo aspettavamo”

Kate Middleton stravolge il Regno, la Duchessa spiazza tutti compreso William che non può far altro se non provare a trattenere le lacrime.

Kate Middleton festeggia la nascita di suo nipote: il figlio di Pippa, la sorella. Nel Regno però c’è qualcos’altro a turbare la pace e l’equilibrio. Non sono gli scandali di palazzo con cui la Royal Family convive suo malgrado da qualche tempo. Si tratterebbe, semmai, di alcuni rumors che destano scalpore.

Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)
Kate Middleton protagonista a Westminster (Getty Images)

La Duchessa di Cambridge ha dato prova del suo grande equilibrio ed un certo aplomb nell’amministrare questioni anche scabrose in grado di sovvertire la serenità vigente. Tutto sotto controllo, almeno così pare. Tanto che la Regina Elisabetta l’avrebbe anche scelta come “custode” dei segreti di Buckingham Palace: un profilo equilibrato come il suo ha la stoffa, una volta che la sovrana passerà la mano, per tenere tutto al suo posto senza grandi scossoni.

Kate Middleton, Regno nella bufera: William senza parole

Questo nei fatti, la sostanza è che comunque la donna è ancora piacente e capace di ammaliare con il suo fascino oltre che con una diplomazia disarmante: la situazione interna resta da definire, anche se i rapporti con la Regina e il consorte William non sono in discussione. Recenti indiscrezioni, tuttavia, confermano che ci sarebbe qualcun altro ad aver messo gli occhi addosso alla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton
La Duchessa di Cambridge ha conquistato un grande attore (ANSA)

Si tratterebbe, addirittura, di Tom Cruise. L’attore statunitense è sempre stato vicino alla Famiglia Reale, come conferma la stretta amicizia con la compianta Lady Diana. L’interprete ha avuto un ruolo di primo piano anche nelle celebrazioni del Giubileo di Queen Elizabeth. Un legame, tra USA e Inghilterra, che passa anche attraverso queste situazioni blasonate.

Tuttavia, molti si sono accorti di come l’attore guarda Kate Middleton: alla premiere britannica di TopGun Maverick non staccava gli occhi di dosso dalla donna, la quale si è detta lusingata dei rumors. “Amo mio marito”, ha dichiarato. Subito pronta la reazione di William: “Fa piacere che mia moglie sia considerata ancora desiderabile, io la desidero ogni giorno, certo non ci aspettavano un atteggiamento del genere da Tom sempre molto discreto”.

Impostazioni privacy