Il Tempo delle Mele lo consacrò poi è scomparso: che fine ha fatto Pierre Cosso

Tutte le ragazze degli anni Ottanta sognavano un amore come quello ne “Il tempo delle mele” e soprattutto il bellissimo Philippe. Ad interpretarlo è Pierre Cosso, ma che fine ha fatto l’attore?

Diventato famoso in Italia e nel resto del mondo grazie alla celebre pellicola per adolescenti “Il tempo delle mele”. Da quel momento la carriera di Pierre ha avuto un grande successo dividendosi tra importanti set in Francia, Italia e Stati Uniti. Nell’arco di questi anni, Pierre Cosso è stato al centro delle pagine di gossip a causa delle sue relazioni. E proprio per una relazione è scomparso…

Pierre Cosso, il bello de Il Tempo delle Mele. Che fine ha fatto?

Il bellissimo del Il Tempo delle Mele

Pierre Cosso nasce ad Algeri il 24 settembre 1961. Da ragazzo si traferisce con la famiglia in Francia e grazie al suo bel viso e alla sua fisicità, complice un altezza di 1 metro ed 83 centimetri, inizia a farsi strada nel mondo del cinema.

Nel 1982 esordisce nel film Il tempo delle mele 2 come interprete del bel Philippe, accanto a Sophie Marceau. Ha svolto la sua carriera di attore principalmente in Francia, Italia e Stati Uniti, interpretando diversi ruoli, sia drammatici che in commedie romantiche. Degna di nota la sua performance nel film americano Un lupo mannaro americano a Parigi.

Oltre alla carriera da attore si è dedicato molto anche alla musica, registrando come autore, compositore ed  interprete, numerosi 45 giri durante gli anni ottanta. Dal 2000 si dedica principalmente al lavoro di musicista abbandonando quasi del tutto la carriera da attore.

La lontananza dal palco e dal set cinematografico non gli hanno però impedito di offrire al suo pubblico un’ottima interpretazione in un nuovo lavoro per la TV italiana, la fiction Anna e i cinque, accanto a Sabrina Ferilli.

Dov’è finito Pierre Cosso?

Pierre Cosso è stato spesso al centro delle pagine di gossip per le sue relazioni sentimentali. La prima relazione famosa l’ha avuta proprio con Sophie Marceau, coprotagonista de “Il tempo delle Mele”. Dopo 2 anni e mezzo di relazione i due si lasciano, e Pierre inizia relazioni con svariate celebrità francesi fino ad incontrare Mathilde, che diventa sua moglie e con la quale ha il suo primo figlio, Lino.

Attualmente , l’attore si dedica alla sua vita familiare. In giro per il mondo dal 2003 sulla sua barca a vela Nusa Dua. Dopo aver attraversato l’Atlantico e il Pacifico, si è stabilito in Polinesia, più precisamente a Tahiti, dove vive tuttora.

Che fine ha fatto Pierre Cosso, il bello de Il tempo delle mele ?

Proprio in questo angolo di paradiso ha incontrato la sua attuale compagna, Rautea. Con lei ha avuto la gioia di mettere al mondo il suo secondo figlio nel 2005. Un altro maschietto di nome Noa.

Impostazioni privacy