Miriam Leone, il tradimento scoperto è stata una doccia gelata | L’incidente le ha cambiato la vita

Tutti conosciamo Miriam Leone come un’attrice ormai affermata e la sua bellezza ha stregato l’Italia. Oggi è protagonista di grandi film e campagne pubblicitarie, ma nella sua vita c’è stato un incidente particolare che le ha cambiato la vita

Siciliana doc classe 1985, Miriam si fa strada nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria al concorso di bellezza italiano per eccellenza: Miss Italia. Con un viso angelico  e una bellezza straordinaria, inizia a lavorare come modella e poi  come attrice. L’ultimo film, Diabolik, le ha regalato il  Premio Anna Magnani come miglior attrice protagonista. Grandi soddisfazioni per Miriam, ma la sua vita non è sempre stata così

Miriam Leone e il grave incidente che le ha cambiato la vita

L’incidente

Prima di essere l’attrice famosa che oggi tutti conoscono, Miriam Leone è stata una semplice ragazza di Catania, con la sua vita da adolescente normalissima, fatta di amici, uscite serali e fidanzati. È durante questo momento della sua vita che è capitato un fatto spiacevole che le ha però cambiato la vita per sempre.

Miriam si trova in auto con sua madre quando è avvenuto l’incidente. Durante una tranquilla uscita per le vie di Catania una distrazione e una piccola imprudenza portano l’auto su cui viaggia Miriam ad uno scontro con un altra autovettura. L’impatto è forte ma le due donne ne escono illese e la stessa Miriam si precipita dall’auto per verificare i danni all’auto e alle persone presenti nell’altra auto.

La sorpresa fu sconcertante quando affacciatasi nell’altra auto Miriam trova proprio il suo ragazzo in compagnia di una ragazza ben conosciuta che faceva “il filo” al suo fidanzato da mesi. Scoperto il tradimento Miriam tronca la relazione, che durava da circa tre anni, con il ragazzo nonostante i vani tentativi di lui di recuperare.

Miriam Leone e l’incidente che le ha cambiato per sempre la vita

Il tradimento fece crollare Miriam nell’insicurezza. E proprio per reagire a questa situazione che decide di cambiare vita e con un salto nel buio lascia Catania per partecipare al concorso di Miss Italia. Oggi Miriam è sicuramente felice e soddisfatta di quella scelta che l’ha fatta diventare la star che oggi tutti noi amiamo.

Impostazioni privacy