Scandalo+a+Palazzo+di+Giustizia%2C+donna+molestata+ripetutamente+denuncia+le+avances+%7C+Ma+la+legge+non+%C3%A8+uguale+per+tutti
freeit
/2022/07/12/scandalo-a-palazzo-di-giustizia-donna-molestata-ripetutamente-denuncia-le-avances-ma-la-legge-non-e-uguale-per-tutti/amp/
Cronaca

Scandalo a Palazzo di Giustizia, donna molestata ripetutamente denuncia le avances | Ma la legge non è uguale per tutti

Published by
Maria Teresa Bianco

Le avances sul luogo di lavoro subite da un funzionario hanno portato una donna ha denunciare tutto creando uno scandalo a Palazzo di Giustizia. Si indaga sui comportamenti del presunto molestatore improvvisamente assente da lavoro

Le allusioni sgradite, gli approcci fisici ripetuti e le continue ed incessanti molestie. Questo è quello che una donna ha denunciato pochi giorni fa ai carabinieri.

Scandalo al Palazzo di Giustizia, donna molestata da cancelliere (Ansa)

Uno scandalo avvenuto nelle stanze del Palazzo di Giustizia dove il presunto molestatore improvvisamente risulta assente (ingiustificato) da lavoro.

Scandalo a Palazzo di Giustizia, molestata ripetutamente denuncia tutto | Ma la legge non è uguale per tutti

Le molestie sono avvenute all’interno del Tribunale di Lecce. Una donna delle pulizie ha, così, denunciato un funzionario di cancelleria che è finito sotto inchiesta.

Scandalo in Tribunale, donna molestata denuncia tutto ai carabinieri (Immagine repertorio)

Le presunte avances sessuali nei confronti dell’addetta alle pulizie avvenivano nel Palazzo di Giustizia. Dopo l’ennesima “mano morta” dell’uomo, la donna ha denunciato tutto ai carabinieri che ora dovranno chiarire al meglio l’accaduto.

In attesa degli sviluppi dell’indagine la vicenda è coperta dal massimo riserbo. Il cancelliere, intanto, è assente dal posto di lavoro ormai da giorni. Tanto che la sua assenza non è passata inosservata ai colleghi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha spinto la donna a denunciare tutto si è consumato nei giorni precedenti dopo l’ultima molestia ricevuta. Non sarebbe, quindi, il primo caso di avances a fondo sessuale che la lavoratrice ha subito dal funzionario.

Troppe allusioni, lusinghe, apprezzamenti verbali e diversi approcci fisici inopportuni. Dopo l’ultimo incontro, la lavoratrice tormentata dalle continue molestie non ce l’ha fatta e, infastidita e determinata, ha agito denunciando il cancelliere.

Avviata l’inchiesta, i carabinieri del comando provinciale di Lecce hanno informato anche il pm di turno il quale, insieme alle altre autorità competenti stanno valutando eventuali sanzioni disciplinari e penali nei confronti del presunto funzionario.

Ovviamente, come accade in molti casi del genere non è escluso che nella fase delle indagini preliminari possa essere acquisita la versione dell’indagato. Nel frattempo l’intero Tribunale di Lecce è incredulo sulla vicenda accaduta poiché il funzionario è conosciuto per la sua infinita gentilezza e professionalità. Per ora nessuno tra i vertici del Tribunale ha voluto rilasciare dichiarazioni. Il dubbio è se la legge, in tal caso, sarà “uguale per tutti”, o no?

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago