Pippo+Baudo%2C+la+trasformazione+%C3%A8+incredibile+%7C+Com%E2%80%99%C3%A8+cambiato+il+conduttore%3A+irriconoscibile
freeit
/2022/07/12/pippo-baudo-la-trasformazione-e-incredibile-come-cambiato-il-conduttore-irriconoscibile/amp/
Free Social & Glamour

Pippo Baudo, la trasformazione è incredibile | Com’è cambiato il conduttore: irriconoscibile

Published by
Andrea Desideri

Pippo Baudo, il celebre conduttore sta vivendo un periodo particolare della propria vita: i cambiamenti si susseguono, com’è diventato.

Pippo Baudo è l’ultimo rappresentante degli albori della televisione italiana, con la dipartita di Mike Bongiorno lo scettro passa al conduttore di Militello. Lui c’è sin dall’inizio: ha dato vita alla televisione come la conosciamo oggi e attualmente si gode il meritato riposo dopo una carriera sfolgorante. Guai a definirlo in pensione, i miti non staccano mai: presentatore che, però, sta recuperando il tempo perduto tra impegni e lavoro con una vita più sana. Anche se gli imprevisti non mancano.

Pippo Baudo, che cambiamento per il celebre conduttore (ANSA)

L’aspetto di Baudo è cambiato e non è solo questione d’età: l’artista si è trasformato grazie a tre interventi. Il viso è sempre lo stesso, ma non più come lo ricordiamo. Anche in tal caso sarebbe troppo facile, e forse scontato, dar la colpa alle rughe. Il tempo passa per tutti, ma gli interventi a cui si è sottoposto il noto presentatore gli hanno davvero cambiato la morfologia del volto. Quelli che più comunemente chiamiamo connotati sono proprio diversi.

Pippo Baudo irriconoscibile: le operazioni che l’hanno cambiato

Una scelta di campo dovuta all’esigenza di avere sempre un’immagine inappuntabile: non senza rischi. Il presentatore, infatti, si è sottoposto a tre interventi proprio perchè il primo sarebbe andato male, per ammissione dello stesso conduttore, tanto da dover ricorrere a “ritocchi necessari” – così sono stati definiti – per evitare il peggio. La qualità di vita di Pippo Baudo è sempre la stessa trascurando, naturalmente, l’usura del tempo. Seppur l’aspetto sia vistosamente cambiato. È nella natura delle cose, ma Baudo gli ha dato una mano.

Com’è cambiato il presentatore (ANSA)

Il conduttore, infatti, sarebbe intervenuto contro la calvizie: ai primi accenni del fenomeno, Baudo decise di correre ai ripari. Contattò senza esitazione il Professor Puthod, correva l’anno 1980, all’epoca era considerato un vero e proprio luminare nel campo. Le aspettative erano alte, il risultato invece fu un vero e proprio tonfo: Pippo Baudo non solo soffrì inutilmente, ma alcune parti di cuoio capelluto gli furono proprio strappate. Una imponente e apparentemente insanabile difficoltà che risolse abilmente anni dopo il Professor Rosati: l’uomo ebbe il coraggio di riprendere in mano la situazione e lavorare con quello che era rimasto.

Baudo, così, riprese non solo una parvenza di chioma, ma ritrovò anche un taglio idoneo che gli permise persino di ingrigire senza troppo clamore: i capelli, attualmente, sono argentei. La parte davanti è pressoché persa, ma dietro ci sono ancora le basi per parlare di crescita anziché ricrescita: un altro miracolo dello spettacolo italiano, ma stavolta Pippo c’entra in parte.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago