Ilary Blasi, prime immagini dopo la separazione | Dove si è rifugiata per scappare dal gossip

Dal suo profilo Instagram arrivano le immagini di Ilary Blasi dopo il comunicato di ieri sera che sanciva la separazione da Francesco Totti. Ecco dove è andata insieme ai tre figli.

Appare sorridente, biondissima e super griffata la Ilary Blasi del post tempesta mediatica, e post ufficializzazione delle separazione. Forse immaginando lo scenario che si sarebbe prospettato ha organizzato tutto in anticipo, e mentre ieri tutti aspettavano il comunicato della separazione, lei i figli e la sorella erano già in volo per altri lidi.

Ilary prima vacanza da separata

Chissà quindi se ha avuto modo di vedere la tempesta che ha scatenato social e giornali. Gli articoli, le supposizioni e le foto che hanno messo sotto i raggi X il suo matrimonio, dal momento del “sì” a quello dell'”addio”. Certo è che l’ex signora Totti è una donna molto forte, anzi fortissima e alle polemiche e al gossip ci è abituata e sa gestirli. Nessuno si sarebbe aspettato delle foto il giorno dopo la bufera ed invece eccola qui, biondissima e griffata dall’altra parte del mondo.

Una vacanza programmata da tempo è vero, ma fa impallidire la coincidenza che ha voluto che proprio quando scoppiasse il temporale lei era già lontana, soprattutto insieme ai figli per evitargli, giustamente c’è da dire, una pressione troppo forte. D’altronde difficile gestire una situazione di tale portata, forse meglio far calmare le acque e tornare in momenti più tranquilli, magari quando qualche altro scoop avrà ulteriormente infiammato questa rovente estate.

Ilary Blasi, prime immagini dopo la separazione. Dove si trova

Le immagini nelle stories sul profilo Instagram della Blasi la vedono fotografata in Tanzania. Quasi total green, con calzini e scarpe griffate e tuta da ginnastica. Con lei anche Christian, Chanel e la piccola Isabel, tenuta per mano dalla sorella più grande, e la sorella di Ilary, che l’ha accompagnata in questo viaggio.

Ilary prima vacanza da separata con i figli

Come dire, in questo momento è meglio affidarsi soltanto agli affetti più cari e sicuri, visto che in questa vicenda, e chi abita a Roma lo sa bene, il cerchio d’oro di amici e conoscenti sono tutti sotto la mira del gossip pronti a dire la loro. Lo sa bene Ilary e anche Francesco che fino ad ora non è stato però visto in giro per la Capitale e forse anche lui è partito per altri lidi.

Ora la priorità di entrambi è la salvaguardia dei tre figli e la protezione da chiacchiere spiacevoli e gossip beceri che, diciamoci la verità, inevitabilmente usciranno. D’altronde come ha oggi detto Sevaggia Lucarelli: “chi si è sposata in diretta Sky difficilmente può ottenere la privacy” e questo ci può stare, ma un conto sono Ilary e Totti personaggi pubblici, un conto sono i loro figli che giustamente hanno diritto all’oblio.

Impostazioni privacy