Coppia+parte+per+le+vacanze%2C+quello+che+dimenticano+a+casa+%C3%A8+pazzesco+%7C+Indagati+dalla+Procura
freeit
/2022/07/12/coppia-parte-per-le-vacanze-quello-che-dimenticano-a-casa-e-pazzesco-indagati-dalla-procura/amp/
Cronaca

Coppia parte per le vacanze, quello che dimenticano a casa è pazzesco | Indagati dalla Procura

Published by
Maria Teresa Bianco

Il detto “mi serve una vacanza”non è mai stato più azzeccato per questa coppia di coniugi partiti per le ferie estive. Complice, forse, lo stress quello che dimenticano a casa è davvero assurdo. A denunciare il fatto ai carabinieri dei passanti che hanno assistito alla scena

Attoniti alcuni passanti che hanno visto la scena e prontamente hanno chiamato una volante dei carabinieri.

Coppia parte per le vacanze ma ciò che dimenticano a casa è pazzesco (Pixabay)

Una coppia di coniugi quarantenni, marito e moglie, presi (molto probabilmente) dall’euforia delle vacanze imminenti, partono alla guida di un camper – lei – e dell’auto – lui dimenticando una “piccola” cosa a casa. Al giorno d’oggi lo stress può fare brutti scherzi. Oppure, si è trattata di una semplice distrazione? In entrambi i casi, la coppia ora è indagata dalla Procura.

Coppia parte per le vacanze, ciò che dimenticano a casa è assurdo | Indagati dalla Procura

Non solo marito e moglie ma soprattutto mamma e papà. Così una coppia di Bologna parte per le vacanze estive dimenticando a casa il figlio di appena 7 anni.

Coppia parte per le vacanza, dimenticando a casa il figlio di 7 anni: indagati dalla Procura (Ansa)

La vicenda che, se non fosse per il dramma vissuto dal bimbo, risulterebbe tragicomica, è avvenuta sabato mattina in zona San Ruffilo, Bologna. Un genitore al volante dell’auto e l’altro del camper, partono ignari di aver lasciato il figlio sul marciapiedi.

Alcuni passanti hanno visto il bambino da solo in strada piangere disperato così hanno allertato i carabinieri. Arrivata sul posto una volante, gli agenti hanno immediatamente rintracciato la madre, una quarantenne di origini italiane così come il padre.

Dietro front per la coppia che, una volta ritornata a casa, ha ricostruito l’accaduto insieme ai carabinieri. A detta di quest’ultimi, così come riporta Repubblica: il bambino doveva salire a bordo del camper con il papà, ma non volendo viaggiare sul mezzo è stato fatto scendere per raggiungere la madre. La donna alla guida dell’auto, però, era già partita da alcuni minuti. Così il piccolo di 7 anni è rimasto da solo davanti casa vedendo entrambi i genitori partire.

Per fortuna dopo lo spavento la famiglia si è riunita ma l’episodio è stato segnalato dai carabinieri alla Procura per i minorenni. Un caso finito bene ma che potrebbe avere risvolti legali negativi per la coppia di genitori. L’accusa a loro carico potrebbe essere quella di abbandono di minori. E poi sì che ci vorrebbe una vera vacanza.

Recent Posts

Perché vediamo i campioni immergersi nelle vasche di ghiaccio dopo l’attività agonistica?

Questo articolo esplora la crioterapia, un rituale di recupero post-allenamento utilizzato dagli atleti d'élite, che…

2 giorni ago

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

2 settimane ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

2 settimane ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

2 settimane ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

2 settimane ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

2 settimane ago