Belen Rodriguez, assenza che pesa | De Martino sconvolto: “È successo tutto troppo in fretta”

Belen Rodriguez torna sui social e spiega il motivo della propria assenza: una rivelazione che pesa e sconvolge anche Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ricompare sui social dopo una settimana. Il motivo dell’assenza è profondamente personale, tanto da sconvolgere i fan che non si aspettavano una presa div posizione così repentina. Vero e proprio spegnimento dei radar: privacy totale, in molti hanno pensato al peggio.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez spiega la sua assenza social (ANSA)

Dato che anche Stefano De Martino è sembrato distante – per impegni di lavoro – lo spauracchio della crisi è tornato a bussare nella vita della coppia che di recente aveva ritrovato l’ardore e la passione di un tempo. Niente è perduto, almeno a parole, la ragione della distanza dell’argentina è un’altra che coinvolge la sua famiglia ma solo in parte. La confessione avviene sui social qualche giorno dopo e coglie alla sprovvista anche gli affetti più cari.

Belen Rodriguez, assenza inaspettata. De Martino conferma: “Incredibile”

Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con qualcosa di inatteso e repentino che colpisce chiunque non presta attenzione ai dettagli: la modella e showgirl ammette di essere stata colta in fallo quando proprio non se l’aspettava e lo fa senza giri di parole: “Ho contratto il Covid. Una settimana di quarantena, è stato pesante. Fortunatamente i miei figli stanno bene”. Conferma anche Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
La modella e conduttrice fa chiarezza sulla propria situazione (ANSA)

“È successo tutto troppo in fretta – dice lui – credevamo di averla scampata invece Belen è rimasta contagiata”. Negativo, invece, il conduttore ed ex ballerino che continua la sua esperienza con TimSummerHits in giro per l’Italia. Anche Belen è pronta a ripartire dopo uno stop obbligato senza conseguenze troppo gravose. Segno che la prudenza non è mai troppa, il Covid colpisce ancora in maniera netta. Seppur le conseguenze sembrano essere meno pesanti rispetto a qualche tempo fa, merito – soprattutto – dei vaccini. Il Coronavirus rimane un ospite indesiderato nell’estate degli italiani, vip e non solo.

Impostazioni privacy