Alberto Matano si è recentemente sposato con il compagno Riccardo Mannino: un’unione storica, ma la vita del giornalista è cambiata da tempo.
Alberto Matano si è recentemente sposato con il compagno Riccardo Mannino, noto avvocato cassazionista. L’unione è stata celebrata in pompa magna con un grande evento nella Capitale. C’erano tutti, o quasi, i volti noti dello spettacolo italiano: a celebrare il matrimonio Mara Venier. In consolle al ricevimento Ema Stockholma.
Questo il clima per una giornata speciale anche sul piano dei diritti: il matrimonio del conduttore e giornalista, infatti, rappresenta un passo importante in termini di uguaglianza e parità. Proprio Matano, recentemente, aveva espresso il proprio disappunto per la bocciatura del DDL Zan. Dove non arriva la politica, può giungere l’amore. Burocrazia a parte, la coppia di neo sposi si gode queste prime settimane di matrimonio. Lo fa nella villa di Roma, mistero sul quartiere, dove vive da tempo.
Se la zona resta top secret per i curiosi, qualche dettaglio è possibile scorgerlo su Instagram attraverso l’account ufficiale del giornalista: si tratta di una villa lussuosissima con tutti i comfort. Zona giorno e zona notte grandissime, ci sarebbe addirittura spazio per una sorta di palestra in casa. Senza contare la libreria immensa e il terrazzo panoramico dove Matano passa molto tempo: i bene informati dicono che abbia il pollice verde e una buona forchetta.
Il giornalista, infatti, ama molto cucinare: per questo l’angolo cottura è molto spazioso e dotato delle migliori tecnologie. Avanguardia che Matano applica anche nei piatti, creazioni che rispecchiano la sua natura poliedrica e libera. Insomma, la casa è una vera e propria reggia: nido d’amore ideale per un passo atteso, ma anche difficile. Ora vivere insieme sarà il vero banco di prova. Anche se l’amore fra Matano e Mannino non nasce da un giorno all’altro. Quel che resta lo vivranno fianco a fianco, nel loro alcova.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…