Victoria De Angelis incredibile in vasca da bagno. La celebre bassista si rilassa dopo il concerto del Circo Massimo: selfie bollente.
I Maneskin raccolgono l’applauso di Roma. Un tributo che inizia al Circo Massimo e prosegue sui social della band che torna a casa, nella Capitale, da vincitrice e omaggia la Città Eterna che li ha visti protagonisti per molto tempo: non solo Damiano a prendersi la scena. Anche Victoria De Angelis, nota bassista del gruppo, che ha rapito tutti con la sua capacità di sorprendere dentro e fuori tournée.
I palchi d’Italia la chiamano e lei risponde con tutte le sue capacità e una buona dose di irriverenza che rimette agli occhi del pubblico: il suo non è un atteggiamento scenico. Lei è proprio così profonda e dissacrante anche nella vita reale. Fare l’artista, talvolta, è gravoso: essere un’icona è un onere da portare con rispetto e un pizzico di emancipazione. Lei ci riesce al massimo, senza mezzi termini e sopratutto senza sconti.
L’immersione di adrenalina del Circo Massimo è stata ripagata ampiamente con gli applausi e le urla dei fan. Pletora di estimatori che la De Angelis ha voluto ricompensare con uno scatto irriverente postato poi sui social: non c’è niente di più rilassante e appagante di un bagno caldo. Anche d’estate. Ritempra fisicamente ed emotivamente. Victoria ne ha lasciato traccia sui social: la reazione dei fan è estasiante.
Lo scatto senza veli – la donna è coperta solo dalla schiuma – diventa un concentrato di fascino e bellezza a cui è davvero difficile resistere. Click dopo click cresce il consenso e l’approvazione per un’artista a tutto tondo in grado di mostrarsi senza remore. Quel che si vede traspare anche attraverso un’anima vogliosa di mettersi in gioco e di prendersi la scena: è il suo momento e ogni occasione diventa un evento da prendere al volo.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …