Victoria De Angelis, assolo di bellezza | Lo scatto senza veli in vasca fa sognare

Victoria De Angelis incredibile in vasca da bagno. La celebre bassista si rilassa dopo il concerto del Circo Massimo: selfie bollente.

I Maneskin raccolgono l’applauso di Roma. Un tributo che inizia al Circo Massimo e prosegue sui social della band che torna a casa, nella Capitale, da vincitrice e omaggia la Città Eterna che li ha visti protagonisti per molto tempo: non solo Damiano a prendersi la scena. Anche Victoria De Angelis, nota bassista del gruppo, che ha rapito tutti con la sua capacità di sorprendere dentro e fuori tournée.

Victoria Maneskin
Victoria dei Maneskin, note di bellezza (ANSA)

I palchi d’Italia la chiamano e lei risponde con tutte le sue capacità e una buona dose di irriverenza che rimette agli occhi del pubblico: il suo non è un atteggiamento scenico. Lei è proprio così profonda e dissacrante anche nella vita reale. Fare l’artista, talvolta, è gravoso: essere un’icona è un onere da portare con rispetto e un pizzico di emancipazione. Lei ci riesce al massimo, senza mezzi termini e sopratutto senza sconti.

Victoria De Angelis, il selfie in vasca è da sogno

L’immersione di adrenalina del Circo Massimo è stata ripagata ampiamente con gli applausi e le urla dei fan. Pletora di estimatori che la De Angelis ha voluto ricompensare con uno scatto irriverente postato poi sui social: non c’è niente di più rilassante e appagante di un bagno caldo. Anche d’estate. Ritempra fisicamente ed emotivamente. Victoria ne ha lasciato traccia sui social: la reazione dei fan è estasiante.

Victoria De Angelis band
La donna incanta gli estimatori (ANSA)

Lo scatto senza veli – la donna è coperta solo dalla schiuma – diventa un concentrato di fascino e bellezza a cui è davvero difficile resistere. Click dopo click cresce il consenso e l’approvazione per un’artista a tutto tondo in grado di mostrarsi senza remore. Quel che si vede traspare anche attraverso un’anima vogliosa di mettersi in gioco e di prendersi la scena: è il suo momento e ogni occasione diventa un evento da prendere al volo.

Victoria Maneskin selfie
L’artista in vasca senza veli (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy