Lady Gaga ancora dramma: 5 arresti per tentato omicidio

La cantante di origini italiane è tra le più controverse e discusse dello star system. La sua vita è costellata da successi ma anche da tanti avvenimenti dolorosi…proprio come l’ultimo incidente che la vede coinvolta

Icona della musica pop internazionale, le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di fan, il suo look e il suo comportamento sopra le righe hanno spesso diviso l’opinione pubblica. Nata Stefani Joanne Angelina Germanotta, Lady Gaga oggi si ritrova vittima di un nuovo dramma, le scene raccontate dai passanti sembrano quelle di un film. Scopriamo cosa è accaduto

Per la popstar LadyGaga i dramma non finiscono mai, questa volta si parla di tentato omicidio

A star is born

Nata a New York nel 1986, Angelina Germanotta inizia a dilettarsi con il pianoforte alla tenera età di 4 anni, e nel contempo prende lezioni dalla stessa insegnante di Christina Aguilera.

Joanne Angelina frequenta un istituto cattolico per sole ragazze. Gli anni trascorsi qui sono un inferno in terra per la piccola Joanne, innumerevoli sono gli episodi di bullismo di cui è vittima, complice il suo carattere timido e insicuro.

Dopo gli studi si dedica alla carriera di cantante in modo professionale e si mette in cerca di un contratto discografico. Finalmente pubblica nel 2008 il suo primo singolo Just Dance con il nome Lady Gaga in tributo a Radio Gaga dei Quenn. L’anno dopo è la volta di Poker Face. Il successo del singolo è strepitoso e conquista tutte le classifiche globali.

Nel 2018 debutta come attrice nella pellicola A star is Born di di Bradley Cooper. Grazie al brano simbolo del film, Shallow, ha vinto il premio Oscar per la Miglior canzone originale. Nel 2021, la ritroviamo nuovamente sul grande schermo, questa volta nei panni di Patrizia Reggiani in House of Gucci di Ridley Scott.

L’evento drammatico

Proprio durante il periodo delle riprese di House of Gucci, il suo dog sitter viene aggredito mentre si trova a Los Angeles per badare ai 3 bulldog francesi della cantante: Koji, Gustav e Miss Asia.

Una sera mentre il dogsitter, Ryan Fisher, durante la consueta camminata serale viene attaccato da due uomini che colpiscono il giovane uomo con 5 proiettili, mentre un complice riesce a rapire Koji e Gustav. La piccola Asia invece resta con il dog sitter ormai accasciato sul marciapiede. “Il sangue scorreva dalla mia ferita da arma da fuoco, quando un angelo si è avvicinato e si è messo accanto a me. Le mie urla di panico, allora, si sono calmate mentre la guardavo” ha dichiarato in seguito Fisher. L’angelo accanto a lui era proprio la dolcissima Asia.

I dramma per Lady Gaga non finiscono mai, questa volta rapina e tentato omicidio

La polizia inizia tempestivamente le ricerche degli aggressori mentre in Italia una sconvolta Lady Gaga fa un appello al web e promette una ricompensa di mezzo milione di dollari a chiunque avesse trovato i suoi cani sani e salvi.

Qualche giorno più tardi una donna si presenta alla polizia con i due cani, dicendo di averli trovati in strada. Agli inquirenti la situazione non sembra convincere e grazie ad ulteriori indagini collegano la signora al resto degli aggressori. In tutto gli arresti sono stati cinque: tre dei sospetti, tra i 18 e i 27 anni, finiscono in manette per tentato omicidio. Gli altri due, tra i 40 e i 50 anni, sono accusati di complicità nello stesso reato. Uno dei sospetti è proprio la donna che ha ritrovato i cani ammaliata dalla ricompensa offerta dalla cantante.

Impostazioni privacy