Crolla una palazzina a Milano, ambulanze sul posto: il bilancio del disastro

Un nuovo incidente sul lavoro ha causato il ferimento di almeno tre persone: crolla parte di una palazzina a Milano. Cosa è accaduto e come stanno gli uomini coinvolti. 

Un grave incidente è avvenuto all’interno di un cantiere e ha causato il ferimento di diverse persone. La dinamica è ancora al centro di alcune indagini da parte di chi ha effettuato i rilievi del caso. Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno chiuso il traffico nella zona.

Incidente sul lavoro crolla palazzina a Milano
Crolla una palazzina a Milano, ambulanze sul posto: il bilancio del disastro (Immagine Rete)

Alcuni lavori effettuati sopra un edificio in costruzione sono avvenuti nella zona industriale, hanno causato non pochi disagi. Ricovero per le persone ferite che hanno subito ferite di varia gravità. Inevitabile l’arrivo dei soccorsi che hanno constatato quanto avvenuto, sul luogo dell’incidente presenti anche i vigili del fuoco.

Crolla palazzina a Milano, ci sono feriti | Gravi danni in un cantiere

Un grave incidente sul lavoro è avvenuto a Milano in via Espinasse 101. I vigili del fuoco sono intervenuti direttamente sul posto grazie all’utilizzo di quattro mezzi. Nel frattempo risultano tre persone ferite, una di questa sarebbe stata estratta dai pompieri intervenuti sul posto. Immediato l’arrivo dei soccorsi dopo la caduta di un solaio all’interno di un cantiere. A riportare la notizia è il quotidiano la Repubblica.

Incidente sul lavoro
Incidente sul lavoro, tre feriti | Gravi danni in un cantiere (Immagine Rete)

Le altre tre sarebbero comunque in condizioni non preoccupanti. Proprio la soletta di 150mq è crollata nel cantiere di una zona industriale.  La vicenda è accaduta intorno alle ore 14 di venerdì 8 luglio 2022. Quattro ambulanze, un’automedica e la polizia hanno raggiunto il posto per rilevare quanto accaduto. Il crollo è avvenuto all’interno di un edificio attualmente in costruzione.

Persone ferite sul cantiere, altri dettagli

Sono in tutto 4 le persone coinvolte, ma per fortuna nessuno avrebbe subito ferite in modo grave. Un 26enne è stato intanto trasferito in codice giallo. Presente un trauma alla gamba, immediato l’arrivo all’ospedale Niguarda. Un altro ragazzo di 24 anni presenta un trauma al ginocchio al San Carlo.

Gli altri due feriti in codice verde sono giunti al Fatebenefratelli. si tratta di due persone di 22 e 63 anni. Il più grande ha un trauma al naso, l’altro ferite al volto. La polizia locale è intanto intervenuta sul posto per gestire il sistema della viabilità.

Impostazioni privacy