Arisa incredibile su Instagram: il lancio del nuovo singolo è bollente | Lo scatto senza veli

Arisa cambia ancora: la svolta artistica della cantautrice vira su altre sonorità. L’innovazione di Rosalba Pippa parte da molto lontano.

Arisa pronta a stravolgere nuovamente ogni canone. La cantautrice è nel pieno della promozione del nuovo singolo “Tu mì perdìcìon”: un viaggio verso le novità che hanno coinvolto l’artista nell’ultimo periodo. A partire dal rapporto con il proprio corpo: Rosalba oggi è una donna più consapevole, meno insicura e in grado di affrontare al meglio qualsiasi novità.

Arisa Raidue
Arisa, l’uscita del nuovo singolo è bollente (ANSA)

Questo grazie al lavoro che ha fatto su sé stessa: un percorso di crescita graduale che l’ha portata a comprendere l’importanza delle emozioni prima ancora degli stereotipi. Allora basta con le etichette: Rosalba Pippa cambia, si trasforma e gioca con sé stessa senza prendersi troppo sul serio. La leggerezza, non superficialità, resta il segreto per approcciare alla vita. La sua ricca di nuove armonie.

Arisa, il nuovo singolo un inno alla libertà: lo scatto senza veli diventa un cult

Quello che ascolteremo non è un semplice tormentone estivo, bensì è l’epilogo di un percorso: un excursus fatto di note e possibilità che l‘artista è riuscita a ridarsi dopo una costante riscoperta di sé. La perdizione come atto rivelatore. Questo significa ripartire dal meglio: prendere tutto quello che abbandona i nostri legami emotivi – esclusivamente quelli tossici – per andare oltre e pensare che un’altra prospettiva esiste.

Arisa Simile
La cantante stravolge i fan (ANSA)

Un corpo nudo, solo dei guanti a coprire, per capire che non esistono tabù se non negli occhi di chi guarda: l’ennesima sfida che Arisa lancia a sé stessa e agli altri. In attesa di capire il parere della critica: interesse relativo rispetto a quel che sarà l’impatto del pubblico. La cantautrice lucana si è sempre posta con sincerità – come dice anche in una sua celebre canzone – e stavolta non fa eccezione. Perdizione nei sensi e nelle opportunità che la vita cela anche soltanto dietro uno sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy