Romagnoli riparte dalla Lazio. Il difensore approda nella sua squadra del cuore e prende la 13 di Nesta: la storia si ripete.
Romagnoli, un appuntamento con il destino. Dopo anni di Milan e Roma, con i rossoneri è diventato anche capitano, il difensore approda alla Lazio: un discorso questo che esula dai rapporti di convenienza e i contratti. Il calciatore ha sempre tifato i biancocelesti, basti pensare che – ai tempi della Roma – postò un video in cui mostrava la maglia biancoazzurra: una liberazione per lui, quando è andato al Milan ha potuto finalmente mostrare la sua vera fede.
Anche perché a Milano mostrarsi laziale suona meno dirompente che farlo a Roma. In particolare se giochi – come ha fatto lui ai tempi di Zeman – nella squadra giallorossa. Ovviamente il boemo lo ricorda bene, per questo lo ha lanciato nella sua seconda esperienza giallorossa.
Roma e Lazio s’intersecano nel destino del calciatore, fino ad arrivare a Fornello dove lo aspetta una maglia speciale: la 13 che fu di Alessandro Nesta. Il difensore laziale per antonomasia. L’uomo – oggi allenatore – fece il percorso di Romagnoli a parti invertite: una vita alla Lazio e poi il trasferimento al Milan. Una questione di soldi, quella sì, ma la fede è sempre rimasta una sola.
Romagnoli ora prende esempio e trova la Lazio da protagonista: il centrale ha anche la giusta esperienza europea che può servire a Sarri. Il contesto dell’Europa League può dare molto ai biancocelesti, specialmente con un tifoso in squadra: uno che vive la maglia biancoceleste come una seconda pelle. I tifosi non vedono l’ora di accoglierlo, stavolta dalla parte giusta – per lui – del Tevere. La Lazio ha fatto 13.
C'è preoccupazione per l'accaduto nelle ultime ore in zona Reggio Emilia. La salmonella ha colpito…
Finalmente è arrivato l'attesissimo aggiornamento per WhatsApp. Ecco dove potete utilizzare la app fin da…
Una buona parte dei lavoratori italiani potranno avere un aumento dei buoni pasto. Non tutti,…
In arrivo gli accrediti per gli italiani. Questo il giorno in cui dovete controllare il…
Nessuno se lo aspettava ma arriva la decisione riguardo il noto conduttore Fiorello. Le sue…
Arrivano grosse novitĂ per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…