Flavio+Briatore%2C+senti+Elisabetta+Gregoraci%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+finita%26%238221%3B+%7C+La+verit%C3%A0+sulla+loro+relazione
freeit
/2022/07/04/flavio-briatore-senti-elisabetta-gregoraci-non-e-finita-la-verita-sulla-loro-relazione/amp/
Lifestyle

Flavio Briatore, senti Elisabetta Gregoraci: “Non è finita” | La verità sulla loro relazione

Published by
Andrea Desideri

Flavio Briatore, il noto imprenditore non dimentica l’amore con Elisabetta Gregoraci: la donna torna a parlare della loro relazione.

Flavio Briatore protagonista inaspettato in quest’inizio d’estate: le sue dissertazioni sulla politica del lavoro alberghiero in vacanza sono sempre divisive. Disquisizioni che creano dibattito e presenza, dentro e fuori dalla tv. La situazione è sempre la stessa: Briatore resta muscolare, un uomo che parla in maniera chiara e tonda. Senza spazio per fraintendimenti, anche per questo le sue parole generano sempre accese contrapposizioni.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non dimentica l’imprenditore (ANSA)

La realtà è che Briatore conosce la comunicazione meglio di tanti, sa benissimo che per fare presa sul mezzo televisivo e non solo occorre evitare le vie di mezzo: la frase sulla pizza o sui lavoratori stagionali lo dimostra. Settimane in cui il suo virgolettato detta l’agenda, ma non c’è solo il lavoro. Il manager è pronto ad affrontare anche altri argomenti: il privato, ad esempio, è un altro aspetto che lo attanaglia.

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ammette: “Non è finita”

La foto con tutte le sue ex, uscita qualche settimana fa su Vanity Fair, ha fatto molto clamore. Segno che il manager riesce a tenere costantemente unita una famiglia allargata: l’ultima relazione con Elisabetta Gregoraci. Finita anche questa. Amore da cui è nato il piccolo Nathan Falco. Ormai è un ragazzo, ma il punto non è solo l’attaccamento ai figli. Resta una questione di possibilità.

La donna torna a parlare dopo la separazione (ANSA)

Proprio di questo parla Elisabetta Gregoraci che, in un’intervista al Corriere della Sera, affronta il tema: “Con Flavio non è finita male, siamo riusciti a mantenere un ottimo rapporto per la serenità di nostro figlio. Non è sempre facile: qualche volta si discute. Un po’ cedo io, un po’ cede lui. L’amicizia con le sue ex? C’è sempre stato questo rapporto bellissimo, eravamo al Gran Premio di Montecarlo – Nathan voleva vederlo – ci siamo trovate e abbiamo scattato la foto”. Insomma, tutto tranquillo, almeno così pare, a casa Briatore. L’estate sembra sempre più calda, ma quel che più conta – forse – è che in famiglia non sia calato il gelo.

Recent Posts

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

2 giorni ago

Il meteo cambia completamente: temperature inaspettate in Italia

Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…

5 giorni ago

Barbara D’Urso nuova conduttrice: svelato il nome del programma

Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…

1 settimana ago

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

3 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

3 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

3 settimane ago