Amber Heard più agguerrita di prima, la donna è pronta a rivalersi su Johnny Depp immediatamente dopo il processo: la richiesta bizzarra.
Amber Heard non molla la presa. La donna continua a tenere banco dopo la querelle legale con l’ex marito Johnny Depp: il processo ha parlato chiaro. All’attrice spetta pagare un ingente risarcimento all’interprete.
Anche se i legali dell’attore hanno detto che potrebbe essere possibile soprassedere, visto che la Heard non avrebbe i soldi per pagare una somma così elevata: “Non sono i soldi – ha sottolineato Depp – è una questione di principio. Ho intentato questo processo per i miei figli, non volevo che crescessero con un’immagine sbagliata del padre”.
Le accuse di violenza sono state respinte. Ora la diatriba legale vive una nuova fase: nella fattispecie, la donna chiede l’annullamento del processo. Non ci sta al verdetto espresso e non vuole pagare gli oltre 10 milioni di dollari di risarcimento. Depp fa muro. Se sui soldi si può discutere, sulla veridicità del processo no. L’attendibilità dell’iter giudiziario – secondo Depp – non può e non deve vacillare. Per questo i legali scendono in campo, l’obiettivo è evitare qualsiasi ripercussione.
L’interprete ha messo a punto una strategia capillare per far sì che ogni cosa resti al suo posto: piano congegnato al fine di non creare ulteriori stravolgimenti. Anche se Amber Heard dimostra di potersi permettere di andare oltre.
Non è detto che Depp non possa raccogliere parzialmente la “preghiera” della donna: nessun annullamento, ma la consapevolezza di non infierire ulteriormente sul piano istituzionale. Johnny Depp, nel frattempo, pensa all’estate e ai progetti in cantiere. Lo stesso vale per Amber Heard, anche se la strada appare leggermente più in salita per l’attrice di Acquaman.
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…