Elon Musk, smacco a Johnny Depp | Cosa ha fatto con l’ex Amber Heard

Amber Heard non ha i soldi per pagare i danni a Johnny Deep. L’attrice deve dare 10milioni di dollari all’ex, come previsto dall’esito del processo che per diffamazione che ha perso.

Che la Heard fosse in cattive acque è cosa nota. Lo avevo ammesso anche la sua stessa legale Elaine Bredehoft alla fine del processo. E poi ci sono le voci sul ridimensionamento del suo ruolo in Acquaman e le scarse offerte di nuovi lavori in vista.

Amber Heard
Amber Heard, ancora nei guai | Per pagare Johnny Deep presa una decisione drastica

Non è un bel periodo per l’attrice che, infatti, ha preso una decisione importante, pur di racimolare un po’ di fondi. Secondo quanto raccontano gli amici della star, Amber Heard avrebbe deciso di vendere un’auto elettrica Model X di Tesla regalatele dal suo ex fidanzato. Che non è altri che Elon Musk, fondatore di Tesla e del programma Space X, con obiettivo Marte. L’auto avrebbe un valore di 130mila dollari, cifra non sufficiente a pagare il grosso risarcimento per Deep. Ma è già un passo avanti.

Non è chiaro come Musk avrebbe preso la notizia. Quel che è certo è che la storia tra l’attrice e il multimiliardario sudafricano è stata resa nota poco dopo che la Heard aveva ottenuto dal tribunale l’ordine restrittivo di Deep. Il particolare non è sfuggito all’avvocata della star di Pirati dei Caraibi. Che, infatti, l’ha usato in aula durante il dibattimento per dimostrare che la Heard aveva tradito suo marito già prima della fine del loro matrimonio.

Il processo per diffamazione, come sappiamo, è stato perso da Amber Heard che adesso, per pagare la somma di risarcimento ha in mente anche un altro progetto.

Amber Heard, ancora nei guai | Per pagare Johnny Deep presa una decisione drastica

Racimolerà i soldi per Deep anche scrivendo un libro di memorie sulla loro relazione che potrebbe vendere a una cifra record. Una somma tale da poter pagare Deep e tenersi anche un po’ di soldi per sé.

Amber Heard, Johnny Deep
Amber Heard, ancora nei guai | Per pagare Johnny Deep presa una decisione drastica

Ma i guai per Amber Heard potrebbero non essere finiti. In Australia sarebbe in corso una indagine che la vede protagonista. Secondo il portavoce del Dipartimento Australiano per l’Agricoltura, l’Acqua e l’Ambiente di Canberra, l’attrice sarebbe accusata di falsa testimonianza.

La vicenda risale a quando lei e Johnny Deep aveva portato in Australia illegalmente i loro cani. La Heard avrebbe testimoniato il falso sotto giuramento durante il processo per importazione illegale di animali avvenuto nel 2015″.

Impostazioni privacy