Calciomercato Roma, Francesco Totti non ha dubbi | Da CR7 a Dybala l’ex capitano dice…

Francesco Totti, torna a parlare l’ex capitano della Roma. Presente all’Illumia Padel Cup, ha commentato le ultime indiscrezioni di mercato in casa giallorossa. Ecco cosa pensa dell’affare Dybala e del tormentone CR7.

Che sia possibile (anzi, probabile) trovarlo nei circoli sportivi, racchetta alla mano, è ormai cosa nota. Della sua passione per il padel l’ex dieci giallorosso non ha mai fatto mistero.

Francesco Totti Roma
Calciomercato Roma, Francesco Totti non ha dubbi | Da CR7 a Dybala l’ex capitano dice…

Presente assieme a Toni, Candela, Rugani, Maccarone, Torrisi e tanti altri, a Villanova di Castenaso, in provincia di Bologna, all’Illumia Padel Cup, torneo organizzato da Thomas Locatelli, Francesco Totti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Parla di tutto, di calciomercato e di padel, della ‘sua’ Roma e dell’amico Sinisa Mihajlovic, fino al tormentone Cristiano Ronaldo.

“Il padel? Tutti ne parlano e tutti sono i più forti”, esordisce con la solita ironia, prima di farsi serio. Quando parla dell’allenatore del Bologna il tono cambia radicalmente: “Conosciamo Sinisa come è fatto, anche come persona. Lui non molla e noi gli siamo vicini in tutto e per tutto anche se è forte da solo, l’importante è che stia sempre meglio”, dice Totti facendo “un grande in bocca al lupo a Sinisa”.

Calciomercato Roma, le parole di Francesco Totti su Dybala e sul tormentone CR7

Totti è uno che Roma la conosce bene, la Roma ancora meglio. Sa bene come funzionano le cose nella Capitale e come i tifosi approcciano alle indiscrezioni che trapelano da Trigoria.

Calciomercato Roma Francesco Totti
Calciomercato Roma, le parole di Francesco Totti su Dybala e sul tormentone CR7

Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto, un’idea non me la sono fatta. Ad agosto può succedere di tutto, spero possa fare una grande squadra per per centrare obiettivi importanti, spiega il Campione del Mondo commentando le ultime voci di mercato attorno alla società giallorossa. Dopo la vittoria della Conference League i tifosi sognano in grande con i nomi di Dybala e Cristiano Ronaldo che hanno infiammato un’estate capitolina già rovente di suo.

Su Dybala un mezzo pensierino c’è stato: “Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C’è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti”, ammette. Mentre sull’ipotesi di vedere CR7 calcare il prato dell’Olimpico l’ex dieci non ha dubbi: “Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti sarebbero entusiasti”. Infine una battuta sul suo futuro: “Cosa farò da grande? Sono vecchio, quello che dovevo fare l’ho fatto. Vado a cercare qualche talento nel mondo, dai”, conclude.

Impostazioni privacy