Camila Giorgi è incredibile al mare. La campionessa si ritempra dopo le fatiche sul campo: il look leopardato è mozzafiato.
Gioco, partita, incontro. Tante volte queste parole sancivano un trionfo sulla terra rossa o sul cemento, ma stavolta Camila Giorgi – campionessa di tennis azzurra – la sfida più importante la vince con sé stessa. La donna, dopo le fatiche sul campo, si regala qualche giorno di relax senza troppi pensieri. Solo mare e leggerezza, quello che ci vuole per ripartire alla grande.
Staccare la spina, ma non è solo questione di batterie. Camila vuole ritrovare un po’ di leggerezza e riappropriarsi di quella che è la propria dimensione e gioventù. Divertirsi per qualche istante, senza pensare alla disciplina sportiva, lasciandosi trascinare dalla spontaneità. Non solo Camila ci riesce, ma ispira gli altri: un look mozzafiato rimanda a emozioni non molto lontane.
Sapore di mare, gli amori sotto l’ombrellone e la salsedine. C’è tutto nell’ultimo scatto in spiaggia della tennista, pronta a sorprendere con un bikini leopardato che lascia senza fiato. A dire la verità, i fan qualche parola la spendono: solo complimenti, naturalmente, ma tanti da poter definire un contributo social meraviglia. La Giorgi sembra incorniciata in un quadro: le acque cristalline risaltano un personale mai in discussione.
Non a caso è la donna più desiderata e desiderabile dello sport italiano: il corrispettivo maschile è Matteo Berrettini. I rumors lo vorrebbero assieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare. Altra donna dal fascino imponente e particolarmente accattivante. Camila Giorgi, invece, lascia parlare l’inquadratura: qualsiasi altro particolare, sia a livello prospettico che sul piano di contenuti, sarebbe superfluo. Alla prossima onda, nel dritto e rovescio della casualità, fra una tintarella e un bagno refrigerante.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …