Camila Giorgi, campionessa di stile: la foto in bikini è da sogno | Look sconvolgente al mare

Camila Giorgi è incredibile al mare. La campionessa si ritempra dopo le fatiche sul campo: il look leopardato è mozzafiato.

Gioco, partita, incontro. Tante volte queste parole sancivano un trionfo sulla terra rossa o sul cemento, ma stavolta Camila Giorgi – campionessa di tennis azzurra – la sfida più importante la vince con sé stessa. La donna, dopo le fatiche sul campo, si regala qualche giorno di relax senza troppi pensieri. Solo mare e leggerezza, quello che ci vuole per ripartire alla grande.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi da sogno (ANSA)

Staccare la spina, ma non è solo questione di batterie. Camila vuole ritrovare un po’ di leggerezza e riappropriarsi di quella che è la propria dimensione e gioventù. Divertirsi per qualche istante, senza pensare alla disciplina sportiva, lasciandosi trascinare dalla spontaneità. Non solo Camila ci riesce, ma ispira gli altri: un look mozzafiato rimanda a emozioni non molto lontane.

Camila Giorgi, lo scatto in costume è sbalorditivo

Sapore di mare, gli amori sotto l’ombrellone e la salsedine. C’è tutto nell’ultimo scatto in spiaggia della tennista, pronta a sorprendere con un bikini leopardato che lascia senza fiato. A dire la verità, i fan qualche parola la spendono: solo complimenti, naturalmente, ma tanti da poter definire un contributo social meraviglia. La Giorgi sembra incorniciata in un quadro: le acque cristalline risaltano un personale mai in discussione.

Camila Giorgi
La campionessa incanta in bikini (ANSA)

Non a caso è la donna più desiderata e desiderabile dello sport italiano: il corrispettivo maschile è Matteo Berrettini. I rumors lo vorrebbero assieme all’ex Miss Italia Carolina Stramare. Altra donna dal fascino imponente e particolarmente accattivante. Camila Giorgi, invece, lascia parlare l’inquadratura: qualsiasi altro particolare, sia a livello prospettico che sul piano di contenuti, sarebbe superfluo. Alla prossima onda, nel dritto e rovescio della casualità, fra una tintarella e un bagno refrigerante.

Camila Giorgi costume
Camila Giorgi in costume (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy