Paola+Turci%2C+cambiamento+radicale+per+la+cantante+%7C+L%E2%80%99annuncio+spiazza+i+fan
freeit
/2022/06/30/paola-turci-cambiamento-radicale-per-la-cantante-lannuncio-spiazza-i-fan/amp/
Free Social & Glamour

Paola Turci, cambiamento radicale per la cantante | L’annuncio spiazza i fan

Published by
James White

Fiori d’arancio per l’ex compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pasquale che presto sposerà la donna con la quale è assieme da quasi due anni, la cantante Paola Turci.

L’unione civile sarà celebrata in Toscana, in una delle località più rinomate della regione.

Fiori d’arancio per Paola Turci e Francesca Pasquale

Due anni fa la foto che fece il giro di tutti i media italiani e non solo. La cantante Paola Turci su uno yacht mentre bacia Francesca Pascale, fresca ex compagna di Silvio Belusconi. Uno scoop pubblicato da “Oggi” e che confermava la loro unione.

Adesso il loro legame d’amore verrà consacrato ufficialmente con una cerimonia che si celebrerà tra qualche giorno.

Turci e Pascale sposi, cerimonia a Montalcino il prossimo 2 luglio.

Le due donne, 57 anni la cantante e 36 Pascale, si uniranno civilmente a Montalcino, in provincia di Siena, il prossimo sabato 2 luglio.

Una Paola Turci commossa fino alle lacrime dopo una manifestazione a Milano per il ddl Zan: è l’immagine postata da Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano

La cerimonia avverrà in Comune, mentre i festeggiamenti serali dovrebbero tenersi nel castello di Velona, luogo da sogno sempre nel cuore della Val d’Orcia. Secondo quanto si apprende, la coppia avrebbe richiesto il massimo riserbo sulle nozze che dovrebbero celebrarsi in maniera intima e riservata a pochi invitati.

A festeggiare la notizia è stato anche Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli di Milano, l’associazione che lotta per i diritti civili e Lgbt, il quale ha pubblicato una foto di Paola Turci commossa fino alle lacrime dopo una manifestazione a Milano per il ddl Zan:

Era appena scesa dal palco. Tremava, era emozionata. Era la prima volta che insieme alla sua compagna partecipava a una manifestazione per i diritti civili. Mi colpì – scrive Paladiniquell’emozione per una abituata a grandi palcoscenici e platee. Era evidente che in quella piazza metteva in gioco qualcosa di più. Sabato si unirà civilmente con Francesca e sappiamo che non smetterà d’essere a fianco della comunità LGBT+ perché la lotte sono appena cominciate. Auguri!“.

Recent Posts

L’Agenzia delle Entrate gela gli italiani, siamo tutti chiamati a dimostrarlo

Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…

7 ore ago

Netflix, incredibile Stranger Things: sono tutti senza parole

I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…

20 ore ago

Il vicino di casa è troppo rumoroso? Una sentenza storica cambia tutto

Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…

1 giorno ago

Carta di credito, vero e proprio terremoto: quali sono le novità

Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…

2 giorni ago

Se non raccogli le feci del tuo cane rischi grosso: multa salatissima in arrivo

Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…

2 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp, arriva una novità che trasforma tutto: i dettagli

Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…

3 giorni ago