Ludovica Pagani, modella e dj, alle prese con i primi tormentoni dell’estate: dove non arriva la musica, giunge il look: le foto da urlo.
Ludovica Pagani si gode l’estate in piena forma ed è pronta a sfoggiare le sue qualità artistiche: la donna, infatti, non ha mai perso il proprio talento come dj. Al fianco di artisti famosi ha dato vita a featuring importanti, ma anche da sola – in consolle – riesce a far ballare spiagge e locali a ritmo delle ultime hit. Così un’altra estate si appresta a rimanere impressa nella mente degli appassionati.
Oltre alla canonica tappa a Ibiza, successivamente a Formentera, la Pagani si concede qualche giorno a Mykonos. Ricaricare le batterie e divertirsi. Non stressa particolarmente il suo lavoro, ma comunque è impegnativo sul piano organizzativo. Qualche giorno per staccare la spina è necessario. Anche se il rapporto con i follower non s’interrompe mai. Pronta sempre a postare ogni attimo speciale della propria giornata.
La nuova linea di costumi che la vede testimonial è il giusto inizio per quella che sarà una stagione ricca di opportunità: i colori accesi degli outfit mettono in risalto i tratti mediterranei del viso. Per non parlare di una forma smagliante che la Pagani coltiva da tempo: allenamento e sacrifici per valorizzare un corpo in grado di calzare alla perfezione qualsiasi tipo di abito.
I bikini non fanno eccezione, lo sanno bene i fan che restano a bocca aperta anno dopo anno. Sostenitori incuriositi anche dalla nuova linea per fare acquisti specifici. Un nuovo taglio di costume indossato dalla Pagani diviene subito una garanzia: la giovane riscrive le tendenze dell’estate con stile. In attesa di prossimi impegni che la vedranno protagonista. L’estate è appena cominciata, ma il termometro già si alza.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…