Paura in un palazzo di Palermo dove un ascensore è precipitato dal quinto piano. A bordo si trovavano tre persone soccorse dai pompieri e dagli operatori del 118.
L’ascensore, dalle prime informazioni raccolte dagli inquirenti, sarebbe stato sotto manutenzione al momento dell’accaduto.
Due operai oggi erano al lavoro, come ogni giorno, per effettuare la manutenzione di un ascensore di un palazzo. Questa volta però il loro lavoro ha avuto un epilogo non previsto e che sarebbe potuto essere ben più tragico. Mentre i due lavoratori stavano effettuando la manutenzione della cabina mobile, questa è precipitata dal quinto piano.
Nell’ascensore ci sarebbe stata una terza persona: gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia accaduto.
L’incidente è avvenuto a Palermo in un palazzo in via Vincenzo Balistreri, nel quartiere Brancaccio.
Le tre persone all’interno dell’ascensore sarebbero in gravi condizioni con fratture multiple. I feriti sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali Civico, Policlinico e Buccheri La Ferla. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente. Ad indagare è la polizia che assieme ai vigili del fuoco sta effettuando i rilievi per comprendere le cause dell’incidente.
Le tre persone ferite sono due operai e una donna. Gli investigatori stanno cercando di capire cosa ci facesse la terza persona all’interno dell’ascensore, assieme ai due operai che stavano effettuando la manutenzione della cabina.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…