Shakira-Piquè, colpo di scena a sorpresa sulla separazione | La confessione dell’ex cognato stravolge tutto

La tormentata fine della relazione tra Shakira e Piqué sembrava avere come movente il tradimento di lui ma ora spunta il vero motivo che ha spinto la coppia alla separazione. A rivelarlo l’ex cognato della cantante: “Oltre al tradimento c’è altro”

La separazione della colombiana Shakira e il suo ex amore Gerard Piqué sta diventando una vera e propria soap opera, pregna di colpi di scena uno peggiore dell’altro.

Piqué Shakira
Shakira-Piqué, spunta il vero motivo della separazione (ANSA)

Inizialmente si vociferava che il motivo della separazione tra i due coniugi fosse dovuto al tradimento del calciatore fedifrago con un’altra donna. Poi, c’è chi ha insinuato il dubbio che fossero una coppia aperta da anni. Adesso spunta l’ex cognato della cantante che spiattella il vero motivo che ha portato Shakira e Piqué alla rottura definitiva.

Shakira-Piqué, L’ex cognato confessa il vero motivo della separazione: “C’è altro dietro il tradimento…”

A parlare della fine della relazione d’amore tra la cantante colombiana Shakira e il calciatore del Barcellona Piqué è l’ex fidanzato della sorella di Shakira.

Shakira Piqué
Shakira-Piqué, spunta il vero motivo della separazione, a confessarlo l’ex cognato di lei (Ansa)

L’uomo, Roberto Garcia, confessa il vero motivo che ha spinto i due a chiedere la separazione dopo una storia durata 12 anni: “Dietro c’è una questione di soldi, non c’entra solo il tradimento di lui”.

Roberto, ex fidanzato con Lucila, una delle sorelle di Shakira per otto anni, ha raccontato a EsDiario che a far a pezzi la favola d’amore tra i due sposi siano stati dei problemi economici.

In sostanza, il calciatore del Barca, Piqué avrebbe chiesto alla moglie Shakira un prestito economico molto elevato per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia.

Ma Shakira, dopo essersi consultata con i suoi genitori, avrebbe rifiutato categoricamente di prestare il denaro al marito. Dopo il “No” della consorte colombiana, le liti e le incomprensioni tra la coppia sarebbero diventate sempre più frequenti ed aspre fino alla separazione definitiva. L’ex cognato, ha detto: “Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita”.

Inoltre, secondo quanto riferito da Garcia, la cantante non avrebbe mai pensato al matrimonio con Piqué: “Lei ha capito sin da subito che lui sarebbe stato il padre dei suoi figli ma sapeva che non l’avrebbe mai sposato”.

Da molto tempo i due conducevano vite separate anche se solo in un secondo momento hanno reso pubblica la loro separazione.

Impostazioni privacy