Piquè, cocktail d’amore per dimenticare Shakira | La popstar colpita al cuore: chi è la nuova fiamma del difensore

La nuova love story del calciatore Piqué è un cocktail d’amore per dimenticare Shakira. La popstar colpita al cuore si difende a modo suo. Ma chi è la nuova fiamma del difensore del Barcellona

La storia d’amore tra Piqué e Shakira sarebbe terminata da un po’ a causa di una nuova fiamma che avrebbe acceso nuovamente la passione nel difensore del Barcellona.

Piqué
Piqué, cocktail d’amore per dimenticare shakira, chi è la nuova fiamma del difensore del Barcellona (Ansa)

La cantante colombiana avrebbe fatto pedinare l’ex da un investigatore privato  svelando una verità sconcertante. Quella tra Piqué e la nuova fiamma non sarebbe l’avventura di una notte, ma molto di più. A darne conferma anche una frase del difensore verso la nuova ragazza.

Piqué, cocktail d’amore per dimenticare Shakira | Chi è la nuova fiamma del difensore

Piqué e Shakira non sono più una coppia. Le loro strade si sono divise dopo la separazione annunciata pochi giorni fa con un breve e inciso comunicato.

Piqué Shakira
Piqué, chi è la nuova fiamma del difensore del Barcellona, e intanto Shakira ha il cuore a pezzi (Ansa)

Dopo 12 anni d’amore, ora tra i due ex fidanzati sono comparsi gli avvocati schierati per cercare di trovare un’intesa sui due figli, Milan e Sasha, ma anche su alcuni interessi materiali che condividono.

Tra i due, è la cantate 45enne colombiana ad avere il cuore infranto dopo aver scoperto il tradimento del 35enne con una ragazza poco più che maggiorenne. La tresca ha fatto crollare il castello di menzogne in cui si era trasformato da mesi il loro rapporto. Shakira l’aveva scritto e cantato anche ad aprile in un suo brano musicale dal titolo:”Sei falso“, indirizzato proprio a Gerard Piqué.

Dai primi sospetti di tradimento, Shakira avrebbe assunto un investigatore privato per capire se quei dubbi sulla fedeltà di lui fossero invece delle conferme.

E i pedinamenti del difensore del Barcellona avrebbero ottenuto il risultato temuto, ovvero la prova della sua infedeltà e la fine del rapporto tra i due. Anche se Shakira, con il cuore infranto, non ha mai divulgato alcuna immagine che ritrae l’infedeltà dell’ex, l’identikit della nuova fiamma di Piqué è ormai divenuta di dominio pubblico.

Lei è una ventenne catalana che il calciatore avrebbe incontrato nel locale notturno “La Traviesa”, dove lavora come cameriera. E non si tratterebbe di una semplice scappatella, ma di qualcosa di più serio poiché è proprio lui che secondo quando riporta il quotidiano “Informalia”, avrebbe scritto alla ragazza: Sei la mia first lady“.

Dopo la frase dell’ex amato, Shakira avrebbe preso la decisione di chiudere definitivamente e sbattere il compagno fuori da casa. Come darle torto? Lui, il fedifrago sarebbe tornato a vivere nella propria abitazione da scapolo.

Dopo il colpo al cuore ricevuto, per Shakira si prospetta un ostacolo ancora più grande da discutere: la residenza e la nuova vita con i figli da mamma single.

Impostazioni privacy