Più passano gli anni e più diventa attraente con scatti sexy che tolgono il fiato: stiamo parlando proprio di lei

Un’icona sexy che non fa che stupire nonostante gli anni che passano: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi con i suoi scatti sexy che tolgono il fiato

Alessia Marcuzzi è stata da sempre considerata una delle colonne portanti di Mediaset. Lo è ancora adesso nonostante lo scorso anno la conduttrice abbia deciso di lasciare Mediaset per dedicare tempo alla sua famiglia e alla sua privacy. Dopo 26 anni di presenza fissa, l’annuncio ha destabilizzato non poco il pubblico da casa.

Alessia Marcuzzi super sexy

Nonostante la sua assenza a Mediaset e di conseguenza sul piccolo schermo, la conduttrice è molto presente sui social media, soprattutto su Instagram dove non fa altro che pubblicare contenuti riguardo la sua vita privata. A seguirla sono circa 5 milioni di followers che apprezzano molto la sua forma smagliante. I complimenti alla Marcuzzi arrivano non solo dal pubblico maschile ma anche da quello femminile, il che è ancora più gratificante per una donna.

La carriera e il successo della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi super sexy

La Marcuzzi nasce nel 1972 a Roma. Il suo esordio avviene sul piccolo schermo con Telemontecarlo. Poi la vediamo accanto a Gigi Sabani sulla Rai nella conduzione del Gioco dell’oca. Sempre nello stesso anno si è immedesimata anche nel ruolo di attrice nel film Chicken Park Tra noi due è tutto finito. L’anno dopo l’abbiamo vista su Mediaset condurre uno dei programmi che l’hanno portata al successo perché di grande fama, ovvero Colpo di Fulmine. Grazie a questa trasmissione, portata avanti insieme a Walter Nudo, è diventata simbolo e colonna portante dell’azienda Mediaset. Molte sono state le trasmissioni che ha condotto, tra le più celebri non possiamo dimenticare: Mai dire Goal, Festivalbar, Le Iene, Scherzi a Parte, Grande Fratello, Temptation Island e l’Isola dei famosi. La Marcuzzi oltre alla conduzione, si è avvicinata anche all’imprenditoria. Ha aperto il blog Pinella e ha dato vita al suo progetto imprenditoriale: Marks&Angels.

Le foto in costume della Marcuzzi che la confermano sex Symbol

Oggi Alessia Marcuzzi è legata al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi cil quale si è sposata nel 2014. Non dimentichiamo le sue storie dalle quali sono nati due bambini, come quella con Simone Inzaghi. Dopo 10 anni è diventata di nuovo mamma con la figlia Mia avuta da Francesco Facchinetti. Nonostante l’età il suo fisico è sempre quello di una 20 enne e lo mostra tramite i suoi scatti social. Negli ultimi giorni ha postato una foto mentre era alle Maldive che ha ricevuto migliaia di like e tanti complimenti

Impostazioni privacy