Giorgio Mastrota come vive oggi: ecco come ha rivoluzionato la sua vita

Molti lo considerano il re delle televendite, ma cosa fa adesso? Come vive Giorgio Mastrota? Scopriamolo

Il suo volto è molto noto sul piccolo schermo perché è sempre stato il protagonista indiscusso delle televendite. Di lui sappiamo che è nato il 15 Maggio del 1964 ed è sempre stato un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato.

che fine ha fatto giorgio mastrota

Ha conseguito gli studi in scienze politiche e alla fine degli anni ’90 ha iniziato a lavorare in tv. La conduzione è il ruolo che inizialmente lo ha reso celebre, in programmi come Capitalia e Meteore. Ciò che più lo ha reso celebre sono però le televendite. Inizia nel 1995. Nel 2009 ha poi condotto Mercato Italiano sempre riguardate le televendite su Rete 4. Nel 2020 ha invece preso parte alla trasmissione Propaganda. Ha avuto molte storie sentimentali ma quella che più ha fatto sognare i fan è quella con Natalia Estrada.

Dal loro amore è nata anche una bambina, Natalia Junior. La loro relazione nonché matrimonio si rompe però nel 1998. Dopodiché seguono altri flirt amorosi  per Mastrota, come quello con Carlona Barbosa dalla quale ha anche avuto un figlio, Federico e poi con un’altra splendida donna, Floribeth Gutierrez. Di recente è stato intervistato alla trasmissione Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele e si è detto molto felice sia della carriera e del fatto di essere amato dal pubblico, sia della sua vita privata.

L’amore di Giorgio per sua moglie Floribeth

Giorgio Matrota oggi: il suo successo è la famiglia

Giorgio non vive più nella capitale della moda già da un po’ di anni. Vive adesso a Bormio in Valtellina, dove tra natura e tranquillità si gode la sua famiglia. Legato oggi con Floribeth Gutierrez, si dice molto innamorato, tanto che dal loro amore sono nati due bambini: Matilde e Leonardo. Lì Giorgio vive una vita molto appagata e serena tanto che n on sembra desiderare di condurre un programma tutto suo, perché vorrebbe dire allontanarsi da sua moglie e i suoi figli. I due oggi sono sposati ma hanno dovuto sopportare parecchie insidie prima di fare il grande passo. Il matrimonio infatti sarebbe dovuto avvenire nel 2020 ma causa pandemia, saltò. Da poco Mastrota è anche diventato nonno grazie alla nascita di Mario e Sasha figli di Natalia Junior. Il conduttore è uno dei pochi che ha deciso di dare priorità alla famiglia piuttosto che al lavoro. Una lode che non appartiene di certo a tutti.

Impostazioni privacy