Andrea Delogu, l’amore è giovane | Chi è il nuovo compagno della conduttrice

Andrea Delogu innamorata: la conferma arriva dai social della conduttrice e Vanity Fair rilancia qualcosa che era già nell’aria.

Andrea Delogu riparte da sé stessa. La celebre conduttrice e speaker radiofonica vivrà un’estate radiosa: tra eventi televisivi e incursioni a sorpresa su Radio 2. La donna sta attraversando un periodo d’oro anche in libreria con il successo di Contrappasso: un vero e proprio best seller che sta spopolando nel mercato dell’editoria e sulle piattaforme online.

Andrea Delogu Salone Libro
Andrea Delogu, nuovo amore (ANSA)

Una fase più che positiva per la Delogu pronta a mettersi in gioco nuovamente anche sul piano privato: la nuova casa, con le amiche di sempre, fino al nuovo amore. Dopo la relazione con Francesco Montanari la conduttrice si è presa del tempo per sé, fin quando non sembra aver incontrato una persona in grado di farla sorridere anche a telecamere spente. Si tratta di Luigi Bruno, celebre modello 23enne.

Andrea Delogu, nuovo amore: chi è il giovane compagno

Non esiste, ad oggi, una dichiarazione ufficiale del sodalizio amoroso. Il ragazzo, però, in occasione del compleanno di Andrea Delogu, ha condiviso uno scatto che li raffigura in atteggiamenti intimi e anche piuttosto dolci. La didascalia d’accompagnamento è evocativa: “Auguri, baby”, accompagnata da un cuore. Lo stesso che è scoppiato ai fan alla presunta notizia.

Andrea Delogu eventi
La conduttrice innamorata (ANSA)

Vanity Fair rilancia subito il legame. Ora non è dato sapere come mai ancora non sono comparsi insieme sui social per qualche post condiviso, come si usa fare adesso. Sicuramente la Delogu vuole andarci con i pedi di piombo: non c’entra la differenza d’età, come ha provato a dire qualche malalingua, è proprio una questione di equilibrio e prudenza. Andrea Delogu non vuole lasciare nulla al caso, la storia vissuta con Francesco Montanari è stata molto intensa: segno che, quando si innamora, non è mai per caso. In attesa di altre testimonianze, l’estate porterà consiglio.

Impostazioni privacy